L’ex marito di Guendalina Tavassi esce dal carcere e ha un messaggio per lei: “E’ chiaro”

Umberto D’Aponte è uscito dal carcere. Le sue prime parole dopo l’esperienza sono di redenzione e tutte per la parte fondamentale della propria vita. Il suo messaggio è talmente chiaro che ha deciso di renderlo indelebile. Un amore nato anni fa e che ancora oggi gli dà forza e ragione di vita.

umberto d'aponte-
Foto Instagram@umbertod’aponte

E’ uscito dal carcere Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guendalina Tavassi. Ci era finito per aver violato il divieto di avvicinamento alla showgirl che lo aveva denunciato per maltrattamenti. La Tavassi aveva infatti più volte raccontato, e mostrato prove, di abusi da parte del ragazzo, che avvenivano anche davanti ai loro figli. Lo scorso settembre aveva testimoniato in tribunale contro l’ex decretando di fatto il suo ingresso in prigione.

Umberto D’Aponte esce di prigione: il suo messaggio

Subito topo il ritorno alla libertà, D’Aponte è tornato anche sui social dove si è mostrato al fianco della sorella Mery. Tra battute e sorrisi i due hanno cercato un modo per sdrammatizzare e per far comprendere ai follower che ora Umberto è un uomo nuovo. Nelle stories il ragazzo ha voluto ringraziare chi l’ha sempre sostenuto e ha dichiarato di avere imparato a non portare rancore e di voler ricominciare ripartendo dalle persone che gli sono sempre state vicino. In primis la sua famiglia e i suoi figli. Ammette di essersi molto emozionato per il suo ritorno anche sui social e insomma pare deciso a cambiare rotta. Ma il pensiero più grande sono proprio i suoi due figli, nati dal matrimonio con Guendalina Tavassi.

Il tatuaggio di Umberto D’Aponte

Proprio per la figlia, Chloe, in passato aveva deciso di compiere un gesto molto importante e dal forte valore simbolico: quello di fare un tatuaggio in suo onore. La piccola, nata il 2 ottobre 2013, è la prima figlia di Umberto e Guendalina. La Tavassi ha invece un’altra figlia avuta in giovane età, ovvero Gaia che ora ha 18 anni, e che nacque dalla relazione della soubrette con Remo Nicolini. In casa festeggiarono il lieto evento proprio con un tatuaggio di coppia fatto in onore della figlia appena nata.

umberto d'aponte- tatuaggio Chloe
Foto Instagram@umbertodaponte

All’interno del polso sia Guendalina che Umberto si fecero tatuare la scritta Chloe. Anche il nonno della piccola decise di farsi imprimere sulla pelle il suo nome. Insomma una nascita molto sentita e che, dopo tanti anni, è ancora per Umberto il vero motivo di vita, la forza che gli permette di andare avanti e affrontare questo momento davvero duro.

D’Aponte inoltre è un grandissimo fan della body art infatti ha diversi tatuaggi sul proprio corpo e ama esibirli soprattutto al mare, in costume e con la pelle abbronzata. Il suo Instagram è pieno di foto di lui a torso nudo che mette in evidenza i suoi nuovi segni indelebili. Possiamo notare ad esempio sul petto la Madonna che stringe tra le braccia il Bambin Gesù e poi su entrambe le braccia diversi fiori tipici dei tatuaggi dallo stile orientale, lettere e scritte. Insomma un uomo decisamente “pittato”.

Impostazioni privacy