Maria Sharapova non si è mai arresa💪nella carriera e nella vita: lo dimostra costantemente così

La ex tennista russa è nota per la sua caparbietà e la sua voglia di rivalsa come dimostrato dai suoi tatuaggi.

Maria Sharapova è senza ombra di dubbio una delle tenniste più vincenti e affermate della storia. Una carriera la sua, cominciata prestissimo, all’età di 6 anni, quando le viene suggerito di trasferirsi negli Stati Uniti per inseguire il suo sogno di diventare una tennista professionista.

Maria Sharapova
Maria Sharapova – TatuaggiStyle.it

Oltre alla incredibile carriera, anche la vita privata della star russa ha attirato l’attenzione di alcuni fan, come il tatuaggio dietro il collo. Molti non se ne sono resi conto, ma la Sharapova vanta un piccolo disegno permanente sulla nuca. Ma qual è il suo significato?

Il tattoo di Maria Sharapova

Quando è stato notato per la prima volta, il tatuaggio scritto in hindi ha fatto parlare di sé. La tennista russa ha annunciato il ritiro dal professionismo nel 2020, all’età di 33 anni, ma prima di allora si è assicurata di segnare il suo nome nella lista dei più grandi atleti di sempre.

Maria Sharapova tatuaggio
Maria Sharapova tatuaggio – TatuaggiStyle.it

La campionessa, vincitrice di ben cinque Grandi Slam ha iniziato il suo percorso nel tennis superando diverse difficoltà. Sharapova ha capito fin da subito i sacrifici che la sua passione avrebbe richiesto. Ha lasciato il suo Paese in giovane età insieme al padre per allenarsi negli Stati Uniti. Ha anche dovuto lasciare la madre nel suo paese d’origine per alcuni anni.

Alcuni anni fa, Maria si è fatta un tatuaggio dietro il collo che rappresentava in poche parole la sua vita caratterizzata da molti successi, sia a livello personale che professionale. Si tratta della parola hindi “Jeet”, che significa “vittoria”. Il tatuaggio era un promemoria costante della sua passione, che ha sicuramente mantenuto.

La giocatrice ha conquistato 36 titoli nel corso di quasi due decenni di carriera. In campo ha condiviso una classica rivalità con Serena Williams, titolare di ben 23 Grandi Slam. Anche nella sua vita privata la star del tennis ha avuto le sue soddisfazioni. Infatti, nel 2022 ha dato il benvenuto al suo primo figlio, Theodore, avuto con il fidanzato Alexander Gilkes.

Dopo il suo ritiro, la donna si è concentrata sulla sua famiglia e sulle sue attività imprenditoriali. Nel corso degli anni ha sviluppato diverse iniziative di successo, come la sua azienda di dolciumi chiamata Sugarpova. Oggigiorno Maria continua a collaborare con vari marchi e a mantenere aggiornata la sua vita professionale fuori dal campo.

Impostazioni privacy