Mel B ha rimosso dalla sua pelle l’ex marito: “Ora è dentro il mio armadio”

La ex Spice girls ha rivelato un dettaglio alquanto bizzarro e rivoltante sul suo ex marito. Scopriamo insieme i dettagli. 

Melanie Brown, conosciuta meglio come Mel B, ha trasformato un periodo doloroso del suo passato in un macabro ricordo. Quest’ultima è salita alla ribalta negli anni ’90 con le Spice Girls, il gruppo femminile che ha caratterizzato un’intera generazione.

Melanie Brown rimozione tatuaggio ex marito
Melanie Brown rimozione tatuaggio ex marito – TatuaggiStyle.it (1)

Le loro canzoni hanno intrattenuto milioni di ragazze, che si sono riconosciute in loro e nei loro messaggi di coraggio e amore. Le 5 ragazze hanno cominciato ad esibirsi nel 1994 raggiungendo l’apice del successo alla fine del decennio, anche se nel 2000 il gruppo si è sciolto.

Nel corso degli anni Mel B, Victoria Beckham, Melanie C, Geri Halliwell ed Emma Bunton si sono riunite per dei mini tour in giro per l’Europa e gli Stati Uniti, anche se ognuna ha continuato a seguire la propria strada. Qualcuna si è dedicata ad una carriera da solista, altre si sono buttate sulla televisione, mentre la moglie dell’ex calciatore inglese ha scelto di intraprendere il percorso di stilista.

Questo infatti non le ha permesso di unirsi al resto del gruppo durante l’ultimo tour musicale. Nonostante siano passati diversi anni e ognuna di loro abbia costruito una famiglia, le 5 Spice Girls sono rimaste molto unite.

Il tetro ricordo

Mel B nel suo tempo libero si dedica alle sue figlie Angel Phenix e Madison, l’ultima della quale avuta dal suo ex marito, Stephen Belafonte, con il quale è convolata a nozze nel 2007. Il matrimonio purtroppo termina alcuni anni dopo, nel 2017.

Melanie Brown rimozione tatuaggio ex marito
Melanie Brown rimozione tatuaggio ex marito – TatuaggiStyle.it

La separazione è stata abbastanza intensa e mortificante per la stessa cantante, che ha deciso di rimuovere completamente dalla sua vita il suo compagno. Infatti la Scary Spice ha addirittura rimosso dalle costole il tatuaggio con il nome dell’ex marito ma non è finita qua La Brown ha ammesso di aver conservato la pelle rimossa chirurgicamente e di averla conservata in un barattolo nel suo armadio: “L’ho conservata in un barattolo, il che suona un po’ strano, lo so”… Nessuno può vederlo, ma so che è lì ed è lontano dal mio corpo”.

La cantante ha poi spiegato che, pur volendo eliminare il tatuaggio dal suo corpo, non voleva sottoporsi alle dolorose sedute di rimozione laser. Infatti ha dichiarato che non avrebbe potuto sopportare il dolore e perciò ha convinto il medico a tagliare direttamente il tattoo dal suo corpo. Meanie ha ripetuto più volte che la storia con Belafonte è stata orribile, un vero e proprio incubo. L’intervento di rimozione al quale si è sottoposta è stato per lei una sorta di processo di purificazione e liberazione.

“È come se se fossi vittima di uno stupro, la prima cosa che vorresti fare è entrare in un bagno e lavarti via tutto. Non volevo avere alcun residuo di lui addosso”. Non è un caso che l’artista inglese ha accusato il suo ex marito di abusi, anche se quest’ultimo ha negato tutte le accuse. A darle la forza di procedere con il divorzio è stata la morte del padre, al quale aveva promesso subito prima di morire che avrebbe lasciato per sempre il padre della sua terza figlia: “Volevo che tutto questo finisse… Volevo avere una notte in cui potessi andare a dormire serenamente e in sicurezza”.

Impostazioni privacy