Nonna di 103 anni si fa il primo tatuaggio. Cosa si è fatta fare e perchè?

Qualche giorno fa abbiamo parlato di una signora over 80 che ha scelto di farsi fare il suo primo tattoo. Ebbene, chi pensava fosse un record si sbaglia di grosso.

Poco fa abbiamo infatti avuto la fortuna di incrociare la storia di una nonna di 103 anni che ha scelto di realizzarsi il suo primo tatuaggio per un motivo molto particolare.

prima volta
Una prima volta speciale

Così, Dorothy Pollack, di Muskegon, nel Michigan, la scorsa settimana si è recata da un tattoo artist accompagnata dalla nipote Teresa Zavitz-Jones per farsi incidere una piccola rana verde sull’avambraccio. Ma perché lo ha fatto?

Perché Dorothy si è fatta fare un tatuaggio?

Il motivo per cui Dorothy si è fatta fare il suo primo tatuaggio alla veneranda età di 103 anni è abbastanza semplice, ed è la stessa donna a spiegarlo alla stampa locale.

La nonna ha infatti ricordato qualche tempo fa, dopo un lungo periodo di isolamento a causa del coronavirus, ha finalmente potuto riabbracciare la sua famiglia. È stato in quel frangente che ha deciso di volersi fare un tatuaggio per poter celebrare quell’importante momento di riavvicinamento.

È stato piuttosto emozionante perché anni fa mio nipote voleva che me ne facessi uno e io non volevo farlo“, ha raccontato Pollack, chiarendo poi che all’improvviso ha deciso che le sarebbe piaciuto averne uno e, in particolare, quello di una rana, uno dei suoi animali preferiti.

rana
A 103 anni il primo tattoo

La nipote ha commentato l’intervista su Facebook, affermando che sua nonna è sempre stata una persona tosta e che è ora fiera di sfoggiare il nuovo tatuaggio.

A proposito, ad effettuare il tatuaggio è stato Ray Reasoner Jr, che si è offerto di incidere la rana gratuitamente, affermando che la nonna è stata il suo cliente più anziano fino ad oggi. “Non l’ho nemmeno vista trasalire. Forse una volta ha fatto una mezza smorfia“, ha raccontato Reasoner, ricordando l’eccitazione del momento.

Pubblicato sui social network, il tatuaggio di Dorothy ha subito riscosso tantissimi apprezzamenti. Non sappiamo se questo tatuaggio rimarrà l’unico sulla pelle della nonna, ma una cosa sembra essere certa: non è mai troppo tardi per farsi ritrarre una bella opera d’arte sulla propria pelle!

 

Impostazioni privacy