Ormai ci si tatua di tutto. L’ex Vippone ha proprio esagerato

L’ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha condiviso con i suoi fan il suo nuovo tatuaggio, alquanto insolito.

Lo scorso anno tra i concorrenti del GF c’era anche lui, Davide Silvestri, arrivato poi secondo e battuto solamente da una delle sorelle Selassié, Jessica. La sua esperienza all’interno della casa è stata a dir poco coinvolgente e a tratti esilarante.

vippone esagera
Che cosa avrà fatto mai l’ex vippone?

Entrato nel corso della puntata del 17 settembre, il vippone è riuscito a farsi apprezzare per il suo carattere diretto e leale. Un’esperienza, quella del Grande Fratello, che si è prolungata di ben due mesi dalla data prevista per la finalissima. Infatti, la sesta edizione del programma ha riscosso così tanto successo che i produttori hanno pensato bene di prolungare la permanenza dei concorrenti all’interno della casa, facendo andare in onda l’ultima puntata a metà Marzo. Chissà se anche quest’anno la puntata finale del reality verrà posticipata? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo rivelerà.

Il bizzarro tatuaggio di Davide Silvestri

Davide Silvestri, come accennato in precedenza, ha partecipato alla precedente edizione del GF, classificandosi al secondo posto. Il cast della scorsa edizione è stato a dir poco scoppiettante. Tra showgirls, ex atleti e influencers, ne abbiamo viste di tutti i colori.

Davide Silvestri tatuaggio lavatrice
Instagram photo

Tra questi ricordiamo: Valeria Marini, Barù Gaetani, Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, Carmen Russo, Giucas Casella, Eva Grimaldi, Biagio D’Anelli, Francesca Cipriani, Aldo Montano, Maria Monsé, Alex Belli, Patrizia Pellegrino, Clarissa Hailè Selassiè, Nicola Pisu, Giacomo Urtis, Federica Calemme, Jo Squillo, Ainett Stephens, Raffaella Fico, Amedeo Goria, Tommaso Eletti, Andrea Casalino e Samy Youssef.

Durante la permanenza nella casa, i gieffini si sono ambientati e hanno cominciato a confidarsi tra di loro. Proprio durante una delle conversazioni avvenute tra Manila Mazzaro e Davide Silvestri, quest’ultimo le avrebbe confidato il significato di uno dei suoi tatuaggi, che ha attirato subito l’attenzione della ex Miss Italia. Infatti sulla caviglia dell’attore milanese ci sarebbero incisi i simboli del lavaggio, anche se leggermente modificati.

Il primo indica la temperatura massima con cui si può lavare un determinato capo. In questo caso è disegnato il numero 17, perché è il suo numero fortunato: “Io sono entrato venerdì 17. Il primo provino l’ho fatto il 17 maggio… e sono entrato il 17 settembre”. Silvestri ha continuato dicendo che il triangolo equilatero rappresenta la terra. Invece, il secondo simbolo, quello del ‘non stirare’, sta ad indicare il fatto che vuole essere lasciato in pace. Ha aggiunto poi una D, per il suo nome, con sopra il simbolo del toro.

Impostazioni privacy