Quando Beyoncé disse che non voleva più tattoo, ma poi…

La cantante americana non smette mai di sorprendere i suoi innumerevoli fan. Ecco cosa è riuscita a combinare.

Nessuno mette in dubbio la travolgente presenza che Beyoncé ha ogniqualvolta mette piede sul palco per una delle sue fantastiche esibizioni. Però i suoi fan sanno che se non si trova sotto i riflettori cerca di mantenere un basso profilo soprattutto quando si tratta della sua famiglia e della sua vita privata.

Beyoncé body art
Beyoncé body art – TatuaggiStyle.it

Questo include anche la sua body art, che a differenza della sua persona pubblica è decisamente minimal. L’artista americana ha due tatuaggi sulle dita, ormai noti, ma quello che forse molti non sanno è che ne ha fatto un terzo, di cui però si è subito pentita e ha iniziato il processo di rimozione dopo una settimana dalla realizzazione del disegno permanente. Infatti da quel momento in poi la quarantunenne si è premurata di scegliere bene i suoi tattoos. Ma scopriamo insieme il significato della sua piccola body art.

I piccoli segreti di Beyoncé

Al momento Beyoncé si sta preparando a lanciare il suo ennesimo tour che comincerà a Stoccolma il 10 maggio e la vedrà impegnata per mesi e la porterà in giro per il mondo. Probabilmente a farle compagnia, almeno per brevi periodi ci saranno anche i tre figli avuti dal marito Jay-Z, Blue Ivy, di 11 anni, e i gemellini Rumi e Sir, che tra poco festeggeranno 6 anni.

Come accennato in precedenza, la cantante può vantare una piccola body art, non solo in termini di quantità ma anche e soprattutto in termini di dimensioni. A quanto pare infatti è una fan dei tatuaggi piccoli che però nascondono un significato profondo e caro a lei e/o alla sua dolce metà. Scopriamolo insieme.

Beyoncé body art
Beyoncé body art – TatuaggiStyle.it

Il primo tatuaggio mai realizzato da di Beyoncé è stato un angelo sul fianco sinistro, anche se inizialmente non sapeva quale disegno scegliere. Secondo un’intervista del 2002 l’artista si recò allo studio senza avere idea di cosa volesse e insieme al tatuatore optò per un piccolo angelo. Però come accennato in precedenza si pentì immediatamente del tattoo e quindi decise di rimuoverlo. Come haa affermato lei stessa: “Quando avevo 21 anni, mi sono fatta tatuare un angelo che avevo dipinto”… Ma il giorno dopo mi sono svegliata e mi sono detta: ‘Oh mio Dio! Che cosa ho fatto?”. Così, la settimana successiva, ho iniziato a farlo rimuovere. Ora non c’è più”.

La cantante non si è fatta un altro tatuaggio fino al 2008, quando insieme al marito ha deciso di farsi tatuare il numero quattro in numeri romani sull’anulare sinistro al posto delle tradizionali fedi nuziali, perché si tratta di un numero speciale nella loro relazione. Infatti il loro matrimonio è stato celebrato il 4 aprile ed entrambi compiono gli anni il 4 del mese: Beyoncé il 4 settembre e Jay-Z il 4 dicembre.

In seguito la cantante ha apportato alcune lievi modifiche all’inchiostro sbiadito, che i fan hanno notato dopo che la donna ha postato un video su Instagram dove si intravedeva la mano. Ha coperto il tatuaggio precedentemente rosso con inchiostro nero e ha aggiunto alcune linee. in questo modo il disegno sembra una combinazione di un numero “4” e della lettera “J”.

Proprio nello stesso periodo in cui i fan hanno notato il suo tatuaggio alterato Beyoncé ha debuttato con un tatuaggio che rappresenta tre piccoli punti sull’anulare sinistro. Anche se non si è mai espressa sul significato, i fan pensano che i tre puntini simboleggino i suoi tre figli.

Impostazioni privacy