Questo non è mio figlio! Sfogo della TikToker dopo un tatuaggio sbagliato

E’ recente la notizia dello sfogo della TikToker Aaryn Michelle (@aaryn.mj) che dopo essere tornata a casa dallo studio dove aveva deciso di tatuarsi il nome del figlio, si è accorta dell’errore commesso.

La signora Aaryn Michelle ha preso una decisione molto usuale tra i genitori, quello di tatuarsi il nome del figlio.

Pagina TikTok arryn.mj
Pagina TikTok arryn.mj mostra il tatuaggio con errore

Una scelta dettata del desiderio di rendere indelebile sulla pelle un momento molto importante nella vita di una donna.

Recatasi dal tatuatore per procedere con il disegno tutto sembrava filare liscio. La scoperta scioccante é avvenuta solo al ritorno a casa. Il figlio della donna infatti si chiama “Michael”, ma dopo aver rimosso il cerotto posto a coprire il tatuaggio per la guarigione, si è accorta dell’errore.

Sul braccio, dove aveva deciso di tatuarsi in modo indelebile il nome c’era invece scritto “Micheal”. E’ stato un duro colpo e presto è arrivato il video furioso, diventato virale, che ha descritto la disavventura.

Carico di toni accesi la madre ha raccontando urlando: “Mettono lo stensil e non lo vedi ca**o!  Ti tatuano la cosa su di te e tu ancora non lo vedi”. La donna ha poi chiesto ai suoi follower quale sarebbe stato lo “scenario peggiore”. Numerosi sono stati i commenti, sia di chi ha provato ad aiutarla con dei suggerimenti, sia di chi l’ha presa in giro, ironizzando sull’accaduto.

Attenzione agli errori!

Gli errori ortografici nei tatuaggi sono piuttosto comuni. Ci sono tantissimi tatuatori che operano in maniera professionale e precisa ma anche tanti un pò “distratti” o proprio incompetenti. Gli errori più comuni sono quelli legati alla traduzione. Un errore dove sono incappati anche i vip.

Ricordiamo i tatuaggi di Rihanna. Sono addirittura due infatti i tatuaggi sbagliati dell’artista. Il primo una preghiera in sanscrito, Sanatana Dharma, trascritta però in modo sbagliato e incompleto.

Il secondo è una scritta in francese “Rebelle Fleur”, fiore ribelle, la cui formula corretta però sarebbe stata invertendo le parole “Fleur Rebelle”.

Tatuaggi Sbagliati di Rihanna

Bisogna quindi fare estrema attenzione quando si decide di optare per un tatuaggio, soprattutto per scritte in lingue diverse dalla nostra. Ma non solo. Affidarsi sempre a un buon tatuatore e controllare insieme a lui il lavoro eseguito che andrà poi tatuato.

Certo è che oggi è possibile anche rimuovere i tatuaggi ma prima di ricorrere a questa pratica è sempre meglio essere sicuri di non avere poi brutte sorprese come è successo alla signora Aaryn Michelle.

Impostazioni privacy