Prima1 of 33
Sfoglia la gallery

tatuaggi-femminili

Scegliere il miglior tatuaggio per la propria pelle non è mai un’impresa semplice: la gamma di potenziali alternative che avete a disposizione è infatti infinita, e diversi elementi soggettivi e di tendenza potrebbero condizionare il vostro processo di valutazione, conducendovi a un’opzione che, magari, è radicalmente diversa da quella che avevate inizialmente pianificato. Ma in che modo poter arrivare all’individuazione del miglior tatuaggio per l’esplosione della vostra femminilità? In che modo poter arricchire la vostra pelle con un simbolo che vi terrà compagnia per tutta la vita? Cerchiamo di scoprire alcuni dettagli, e mostrarvi una fantastica gallery finale con più di 30 esempi!

Femminilità: tanti modi per esprimerla

Cominciamo subito con il premettere che non è affatto facile cercare di esprimere la propria femminilità, visto e considerato che ognuno ha un concetto diverso di tale qualità, e visto e considerato che non sempre è facile cercare di riassumere la propria ricca personalità in pochi centimetri di tatuaggio. Proprio per questo motivo, sono tante le donne che rinviano per mesi o per anni la decisione di farsi un bel tattoo… ed è molto difficile dar loro torto! La scelta di ricreare un bel tatuaggio sulla propria pelle è infatti una scelta tendenzialmente definitiva, e sarebbe pertanto opportuno assumerla con la dovuta cautela.

99-amazing-female-tattoo-designs-4

Animali, scritte, paesaggi & co.

Ricordato quanto sopra, è ben evidente come il ventaglio di potenziali scelte in capo a ogni singola donna sia enorme. Molte delle nostre lettrici hanno ad esempio cercato di esprimere la propria femminilità ricorrendo a un animale (i gatti sono tra i più gettonati!) mentre altre hanno preferito dipingere paesaggi, con prevalenza lunare. Altre ancora hanno invece dato sfoggio della propria femminilità ricorrendo a delle scritte, frasi personali o citazioni, che possano riassumere i migliori e preponderati lati della propria personalità.

30+ foto per ispirare la vostra fantasia

Concludiamo il nostro odierno approfondimento sottoponendovi una bella collezione di oltre 30 diverse foto con tatuaggi ultra-femminili (e a volte un po’ stravaganti!) che potreste scegliere di utilizzare come base valutativa per poter realizzare una bella pianificazione della vostra prossima opera di body art. Sfogliatela con la dovuta calma e domandatevi se al suo interno vi sia qualcosa che possa essere realmente “spendibile” sulla vostra pelle. Prendetevi tutto il tempo del caso e valutate se possano esistere margini di personalizzazione, in maniera tale da rendere “vostro” e “unico” il design che andrete a confermare al vostro tatuatore. Buona ricerca!

99-amazing-female-tattoo-designs-1

Prima1 of 33
Sfoglia la gallery