Tatuaggio di coppia tra gli amici di “amici”. Chissà cosa penserà il fidanzato….

Giulia Stabile ci casca di nuovo, dopo il tatuaggio dedicato al suo grande amore, pra è la volta di un altro ragazzo di “Amici”. Che ne penserà il suo fidanzato di questo nuovo simbolo di coppia non dedicato a lui?

Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma la dedica non è per Sangiovanni, il suo fidanzato conosciuto durante il programma “Amici” di Maria De Filippi.

Giulia Stabile
Giulia Stabile tatuaggio (Foto Instagram)

La ballerina, conosciuta soprattutto per il suo sorriso carismatico e il talento innato, ha deciso di imprimere sulla sua pelle una nuova scritta, una parola che ha voluto condividere con un ragazzo, ma che non si tratta del suo fidanzato.

Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia: non è per Sangiovanni

Un gesto intimo, simbolico, frutto di un legame indissolubile che, proprio come un tatuaggio, resta per sempre (salvo cancellazioni con il laser, costose e dolorose). Oggi Giulia Stabile, che di tatuaggi ne ha più di uno, ha espresso un desiderio e l’ha realizzato: incidere sulla pelle quella parola, insieme a una persona per lei davvero importante. Questo gesto può sicuramente far pensare a qualcosa di molto intimo, ma la verità è un’altra.

Giulia Stabile ha fatto un tatuaggio di coppia con un suo grande amico, anche lui conosciuto nella scuola di Amici. Si tratta di Simone Nolasco. La ragazza è fidanzata con il famoso cantante Sangiovanni, ma anche Simone ha una storia d’amore, con l’artista argentino Ezequiel De Lorenzi. Insomma i due ballerini sono ottimi amici, hanno un rapporto molto bello e stretto, ma nulla di più.

Giulia Simone tatuaggio
Giulia Simone tatuaggio (Foto Instagram Stories)

I due ballerini hanno deciso di tatuarsi una parola per loro molto importante “Confident”. Questo termine in inglese ha un significato davvero profondo, vuol dire “a proprio agio con sé stesso”. Vuol dire insomma che Giulia e Simone si sentono come due familiari, come due persone che possono passare del tempo insieme sentendosi veramente se stessi. E’ davvero raro sentirsi così con una persona ed è per questo che Giulia e Simone hanno voluto tatuare una rapporto così speciale racchiudendolo in un termine ricco di significato.

Giulia resta sempre innamorata del suo Sangiovanni, ma spesso un rapporto d’amicizia vero e profondo può avere anche più valore di una storia d’amore. E così la Stabile ha deciso di tatuare la scritta a livello della costola mentre Simone ha impresso il termine sul poso. I fan della ballerina di Amici sono molto contenti e hanno apprezzato tantissimo il gesto della ragazza.

Impostazioni privacy