Un sexy tatuaggio per le donne. Non potrai resistere

E’ assodato che anche un tatuaggio può aiutarci a renderci sexy andando a sottolineare le giuste parti del corpo. Proprio come un’bell’abito che esalta le nostre forme, un disegno sul nostro corpo modella la nostra pelle rendendola unica e seducente. Se avete anche un pizzico di ardore e di audacia il gioco è fatto!

Foto by Canva

In alcuni paesi come Spagna e Argentina la percentuale di persone tatuate è maggiore nel mondo femminile che in quello maschile. Ciò ci fa capire come i tatuaggi oramai siano sdoganati e come nel tempo la loro funzione si sia radicalmente modificata. In linea di massima possiamo dire che la donna con un tatuaggio cerca di comunicare i propri sentimenti ma anche di esaltare le proprie parti del corpo. Se vi dicessimo che c’è ne una in particolare che vi renderà veramente attraenti?

Rendere la donna un capolavoro

E’ ciò che accade scegliendo bene cosa disegnare e dove. La donna con le sue forme lascia un vasto capo libero dove operare, perché dunque non esaltarle? Bisogna essere però accurati nell’estetica, soprattutto calibrare bene colore e disegno. Oramai ci sono tantissimi maestri del tatuaggio che sapranno modulare il disegno scelto per sottolineare la forma del vostro corpo. Noi ve ne suggeriamo una in particolare

Una zona del corpo audace

Se bella vuoi apparire un poco devi soffrire dice una saggio detto. Può essere appropriato nel nostro caso perché nei tatuaggi proposti occorrerà una seduta di qualche ora dal vostro tatuatore di fiducia. Per un vero tatuaggio sexy  dovete assolutamente prendere in considerazione un’opera d’arte da imprimere sull’anca. E’ una zona perfetta ammaliare tutti con il vostro fascino. Un tatuaggio sull’anca enfatizza una zona estremamente sexy rendendovi estremamente seducenti. E’ una zona dove possiamo spaziare con la fantasia in quanto molto ampia. Molto femminile è l’idea di un’inchiostrazione con dei fiori che ben si adattano alla curvatura dell’anca.

Foto by pinterest siripon_piyarom

Con solo inchiostro nero per un tatuaggio dalle linee delicate e raffinate. Ma ci possiamo sbizzarrire anche con i colori, come in un quadro da dipingere.

due tatuaggi sull’anca con fiori

La rosa è sempre la più gettonata ma puoi optare anche per un mix di vari elementi.

foto by pinterest linternari

La scelta di unire dei fiori con degli animali renderà l’aspetto del tuo tatuaggio ancora più audace e impressionante. Cosa ne pensi? Hai l’ardore di provarci?

Impostazioni privacy