Victoria Beckham confessa a malincuore: “Non mi piace più”

Victoria Beckham è tornata sotto i riflettori, stavolta per colpa del marito David. Scopriamo insieme cosa è successo.

Victoria e David Beckham sono considerati una delle coppie più solide e durature dello star system. Una relazione nata più di 20 anni fa, quando lei faceva ancora parte delle Spice Girls mentre lui aveva cominciato da alcuni anni la sua carriera di calciatore.

Victoria Beckham copertina
@vdbeckham photo

Da quanto dichiarato nel corso degli anni, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Victoria si era recata allo stadio insieme al suo manager dove giocava anche il Manchester United, di cui il suo futuro marito faceva parte. La settimana successiva la Posh Spice è tornata allo stadio e nello stesso giorno i due si sono scambiati il numero di telefono e il resto è storia. La coppia ha poi deciso di convolare a nozze nel 1999, quando il loro primo figlio, Brooklyn aveva solo 4 mesi. Dopo di lui sono arrivati Romeo, Cruz e Harper, la piccolina di casa.

La scelta di Victoria Beckham

Victoria Beckham ha recentemente scatenato la reazione dei suoi fan dopo che questi ultimi hanno notato che la ex cantante ha rimosso un tatuaggio che aveva realizzato in onore del marito David.

tatuaggio Victoria Beckham
@igtats03 photo

Il mese scorso, la stilista inglese ha condiviso su Instagram un video di make-up, ma i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare il suo tatuaggio mancante dedicato all’ex calciatore. Tuttavia in occasione di un’intervista ad un celebre programma americano, il Today Show, Victoria ha rivelato perché ha rimosso le iniziali “DB” dal polso. Il tatuaggio era stato fatto in occasione del loro decimo anniversario di matrimonio.

“Ho alcuni di questi tatuaggi da molto, molto tempo e non erano particolarmente delicati”, ha spiegato. “Mio marito ha tantissimi tatuaggi bellissimi, così come i bambini, e sono entrambi bravissimi, e li hanno fatti creare da artisti fenomenali”. Ma i miei erano un po’ spessi, sanguinavano un po’ e non erano così belli”.

Ha aggiunto che i tatuaggi “hanno iniziato a sanguinare e ad assumere un colore quasi blu. Non avevano più un bell’aspetto. Non significa nulla di più. Penso che i media abbiano iniziato a speculare: stavo lasciando mio marito? No. Ero solo un po’ stufa del tatuaggio. È semplice”.

Victoria ha anche rimosso i numeri romani VIII-V-MMVI sul polso destro, in riferimento alla data in cui lei e David avevano rinnovato le loro promesse di matrimonio, l’8 maggio 2006. C’era anche un altro tatuaggio ebraico sulla nuca che si traduce come “Io sono del mio amato e il mio amato è mio”.

David, che ha diverse incisioni a suo nome, ha un disegno corrispondente sul braccio. Victoria non è l’unico membro della famiglia Beckham a mostrare un profondo affetto per i tatuaggi. Il figlio maggiore ha seguito il suo esempio negli ultimi anni, accumulando un totale di oltre 100 tatuaggi, 70 dei quali dedicati alla moglie.

Impostazioni privacy