Lifestyle

75 tatuaggi da fare al posto dell’anello di matrimonio o della fedina!

Tantissime idee di nuovi tatuaggi che potete farvi nel dito dell’anello matrimoniale per suggellare in modo unico il vostro amore!

Prima1 of 78

anello-mani

Una tendenza si è recentemente diffusa anche nel nostro Paese: farsi un bel tatuaggio di coppia, nel dito che generalmente ospita l’anello matrimoniale, da utilizzare come una vera e propria fede. Certo, potrebbe non essere un’idea che piace a tutti/e, e potrebbe anche essere un’idea che fa storcere il naso a molte persone. Tuttavia, si tratta comunque di una gradevole ipotesi da tenere in considerazione, valutando anche che quanto sopra non esclude comunque che si possano utilizzare questi tatuaggi in abbinamento con un più tradizionale anello da matrimonio. Cerchiamo allora di saperne un pò di più, e arricchiamo il tutto con 75+ fantastiche foto da utilizzare come modello!

Fa al caso vostro?

La prima cosa che dovete pensare è, comunque, se un simile tatuaggio possa effettivamente fare al caso vostro. In linea di massima, potrebbe giovare il ricordare che, in realtà, questi tatuaggi sono molto più in grado di soddisfare le esigenze di persone diverse tra di loro, rispetto ad altri tatuaggi che richiedono un certo tipo di motivazione e di personalità. Potete pertanto scegliere il giusto tatuaggio da fare sul dito dell’anello, personalizzandolo ed elaborandolo come più vi aggrada. Gli esempi da prendere in debita valutazione – come la nostra gallery vi dimostrerà tra breve! – sono davvero tantissimi. Perchè non approfittarne?

wedding-ring-tattoo-41

Tante varianti per una scelta unica!

A proposito di idee, nel corso degli anni è stato piuttosto chiaro come non vi siano praticamente limiti a questo genere di “creazioni”. Alcune persone decidono di realizzare questo particolare tatuaggio perchè vogliono simboleggiare il proprio amore, andando a realizzare dei veri e propri anelli tatuati, mentre altre persone hanno preferito cercare di fare in modo che il proprio tatuaggio vada a “integrarsi” con quello della persona amata se le dita si intrecciano o si avvicinano. Altre ancora hanno invece puntato su simboli più o meno tradizionali e gettonati, come i tribali, l’infinito, il cuore, e tanto altro ancora”

Scegliete con attenzione

Al di là di quale potrà essere la vostra decisione, il nostro invito è pur sempre quello di scegliere con particolare attenzione: farsi un tatuaggio equivale infatti a marcare la propria pelle in maniera indelebile, e pertanto occorrerebbe riporre un pò di cautela nell’individuare la giusta soluzione. Naturalmente, trattandosi di un tatuaggio di piccole dimensioni, si è generalmente convinti che la scelta sia meno invasiva: ricordate però che il tatuaggio va a marcare la vostra mano, una delle parti più visibili e utilizzate del vostro corpo!

75+ foto per voi!

Come sempre, chiudiamo questo approfondimento attraverso una bella gallery fotografica che vi permetterà di avere qualche idea in più circa la possibilità di tatuare sul dito un bel messaggio d’amore nei confronti della vostra dolce metà. Sfogliate con attenzione la serie di scatti che sotto abbiamo condiviso con voi, e fate in modo di cercare di comprendere se vi possa essere qualche utile idea per arricchire di sensazioni e di emozioni le vostre dita. E voi che ne pensate? Vi piace l’ipotesi di tatuarvi sulle dita un anello?

3d-wedding-ring-finger-tattoos

Previous ArticleNext Article