Style

20 meravigliosi tatuaggi floreali minimalisti per le donne!

Se siete delle appassionate di tatuaggi floreali minimalisti, o volete diventarlo, qui trovate tanti consigli e tante foto che fanno al caso vostro!

tatuaggi floreali

Siete convinte che un tatuaggio per essere pienamente convincente e attraente debba essere di grandi dimensioni, o ritrarre figure complesse ricche di colori e di sfumature? Ebbene, speriamo di farvi cambiare piacevolmente idea nell’approfondimento che abbiamo oggi scelto di dedicare, e che racchiude 20 fantastici modelli di tatuaggi minimalisti floreali per tutte le donne che vogliono stupire se stesse e gli altri sfoggiando un tattoo di eccezione!

Di fatti, fortunatamente per tutte le donne che desiderano sfoggiare una bella opera di body art ma non vogliono occupare porzioni troppo ampie della propria pelle con dell’inchiostro, esistono centinaia di opportunità. E in questo focus abbiamo il reale piacere di condividere con voi una bella collezione di 20 fantastici modelli di tatuaggio minimalista che le donne potrebbero prendere come spunto per migliorare il proprio look e la propria comunicatività!

Tattoo minimalisti per un risultato top!

Come avrete sicuramente modo di notare sfogliando la nostra gallery odierna, abbiamo scelto di individuare e di selezionare per voi una serie di tattoo minimalisti di grandissimo effetto, che vi dimostreranno in che modo i tatuaggi apparentemente più semplici e più piccoli abbiano una forza comunicativa eccellente!

lily-valley-tattoo

In questo caso, peraltro, la loro potenza espressiva è moltiplicata dall’oggetto delle nostre attenzioni: un motivo floreale che non può che rappresentare, in pochi centimetri quadrati di spazio, tutta la bellezza estetica e tutta la forza di valore che solamente i fiori sanno esercitare.

La possibilità di poter personalizzare il tattoo minimalista attingendo al patrimonio floreale che avete intorno, vi permetterà inoltre di realizzare centinaia di diverse varianti, in maniera tale che il vostro tatuaggio sia sempre unico e facilmente distinguibile: una bella mano d’aiuto nei confronti di tutte quelle persone che vogliono dare sfoggio a una maggiore visibilità delle proprie opere, e desiderano poter appagare pienamente la propria vena creativa.

Dove posizionare il tattoo minimalista

Oltre alla scelta del protagonista del vostro prossimo tattoo, un’altra decisione particolarmente importante, e in grado di influenzare in misura rilevante il risultato finale, sarà determinata dalla necessità di individuare il “giusto” luogo dove poter posizionare il vostro tatuaggio.

Anche in tal senso, per fortuna, tutto sembra essere propenso per potervi accompagnare nella soddisfazione della piena creatività personale! Non esiste infatti un luogo che potrete preferire in partenza rispetto a un altro, considerato che la scelta finale sarà estremamente soggettiva, e frutto di un’attenta valutazione su diversi elementi.

Per esempio, molte donne preferiscono posizionare tale tatuaggio nella parte superiore del proprio corpo, come può avvenire sul collo – una zona molto sensuale, come il retro dell’orecchio – oppure sulla schiena. Altre donne preferiscono posizionare tali tatuaggio sui polsi o sulle mani, usufruendo del fatto che spesso il minimalismo si accompagna a dimensioni molto contenute degli stessi modelli da tatuarsi.

Non mancano comunque le donne che preferiscono replicare i tattoo floreali e minimalisti nella parte inferiore del corpo, come le gambe e, soprattutto, le caviglie. Non esistendo un “best” nelle varie alternative che avrete a disposizione, tutto dipenderà dalla vostra voglia di evidenziare o meno il tatuaggio in un’area specifica del vostro corpo, tenendo magari in considerazione qualche vincolo di massima (come potrebbe essere quello legato all’insoddisfazione del datore di lavoro nei confronti di tatuaggi visibili…).

Detto ciò, non possiamo che invitarvi a dare uno sguardo alla meravigliosa gallery che abbiamo individuato e voluto condividere con voi, al fine di comprendere se al suo interno possa essere effettivamente trovato qualche spunto che per voi merita un sostanzioso approfondimento. Detto ciò, se avete realmente qualche specifico interesse per uno dei modelli sotto indicati, provate a parlarne con un buon tatuatore e prendetevi tutto il tempo che necessitate per poter effettuare una scelta più consapevole!

babys-breath-tattoo

dandelion-tattoo-8

dasies-tattoo

geometric-rose-tattoo

lavender-flower-tattoo

lily-of-valley-tattoo

lily-valley-tattoo

minimal-flower-tat

Minimal-flower-tattoo

minimal-flower-tattoo-1

minimal-lotus-flower-tattoo

minimal-marigold-tattoo

minimla-cherry-blossom

minimlal-flower-tattoo

one-line-rose-tattoo

orchid-tattoo

poppy-tattoo

tiny-flower-tattoos

tulip-tattoo

Previous ArticleNext Article