25 nuovi tatuaggi di coppia da non perdere!

Decine di nuovi e modernissimi tatuaggi di coppia che vi consigliamo di valutare per realizzare la vostra prossima opera di body art!

tatuaggi coppia

tatuaggi coppia

Se siete amanti del tatuaggio, ma siete amanti anche di un’altra persona, non c’è niente di meglio che condividere tali sentimenti con un bel tatuaggio per coppia. Ma perché la gente sceglie questa tipologia di tattoo? E quali sono le migliori tendenze in tal senso? Cerchiamo di saperne un po’ di più, svelando alcune particolarità sui nuovi trend che, forse, non sapete.

Che cosa sono i tatuaggi di coppia

Come suggerisce il nome stesso, questi tatuaggi sono indirizzati alle coppie, ai partner, agli amici e alle amiche intime e agli amanti che desiderano dire al mondo quanto si amano e che sono fatti l’uno per l’altro. Insomma, per poter trasformare i vostri sentimenti eterni in un’immagine, niente di meglio di un bel tatuaggio di coppia, no? La body art vi verrà certamente d’aiuto, permettendovi di mostrare i vostri sentimenti e il modo per raccontare o definire le cose che più significano per voi.

Tante tendenze pronte all’uso!

Come risulta essere facilmente comprensibile dando uno sguardo a questa e alle tante altre gallery che abbiamo predisposto per voi in questi mesi, sono numerose le alternative a pronta disposizione. Alcune coppie hanno ad esempio scelto tatuaggi con il classico cuore, altre ancora hanno scelto lettere, parole, simboli e citazioni. Insomma, come avrete sicuramente modo di comprendere, tutto dipenderà dalla scelta che andrete ad effettuare, sulla base del modo di espressione che volete adattare.

Il nostro unico suggerimento non può che essere quello di non agire di fretta, cercando di guardare con calma i modelli che abbiamo proposto, e comprendere se in essi trovate un motivo e un significato particolare. D’altronde, ci auguriamo che il vostro amore sia per sempre, e che il tatuaggio lo sia altrettanto! Meglio dunque compiere una scelta ponderata e consapevole, prendendosi tutto il tempo di cui necessitate.

Tatuaggi sulle dita

Uno dei trend che sta prendendo maggiormente piede è quello dei tatuaggi sulle dita, soprattutto tra le coppie più giovani. Sono tattoo davvero straordinari, che vi doneranno una bella sensazione che difficilmente sarete in grado di esprimere con le parole. Un tatuaggio che contiene simboli, parole, piccole immagini e altre forme sulle dita, vi darà un look davvero raffinato e delicato, con un tocco di minimalismo che va tanto di moda di questi tempi.

Anche in questo caso, abbiamo predisposto per voi sul nostro sito tantissime immagini che potreste assumere come modello: dateci un’occhiata!

Cute-Tattoo-Design-Ideas-For-Couples-Matching-with-Meanings-110

Tatuaggi uguali o integrati l’uno nell’altro?

Una delle principali scelte che le coppie si pongono nel momento in cui vanno ad effettuare un tatuaggio per suggellare il proprio amore, è dato dalla possibilità di poter fare un tatuaggio identico, oppure di realizzare un tatuaggio che possa integrarsi in quello del partner o della partner (pensate, a titolo di esempio, a un cuore spezzato in due che si “ricompone” nel momento in cui vengono strette le mani, o ancora a un tatuaggio di una chiave e di un lucchetto, e così via).

Naturalmente, anche in questo caso val la pena di ricordare che non esiste una soluzione preferenziale, e che pertanto tutto non potrà che essere rimesso all’impressione e alle emozioni che volete trasmettere attraverso il tatuaggio, e al modo con cui volete abbellire questa opera di body art.

In ogni caso, noi abbiamo pensato bene di ingolosirvi e di proporvi qualche utile idea attraverso la condivisione di una serie di scatti e di modelli che sicuramente andranno a migliorare la vostra conoscenza di questo tema. Provate a concentrarvi su di essi e cercate di comprendere se possa o meno trattarsi di modelli dai quali prendere spunto per il vostro prossimo migliore tatuaggio!

E voi che ne pensate di questi tatuaggi di coppia? Avete trovato qualcosa che fa per voi?

Un post condiviso da linzysnyder (@linzysnyder) in data:

Un post condiviso da Regan Troop (@dreadz4) in data:

Un post condiviso da Kelsey Carothers (@kessiesea) in data:

Un post condiviso da Adrian Bascur (@adrianbascur) in data:

Un post condiviso da Antioch Hub (@theantiochhub) in data:

Un post condiviso da Aurélien (@le_pti_kiwi) in data:

Un post condiviso da Odessa Messina (@odessajm) in data:

Un post condiviso da Kym Munster (@feline_sick) in data:

Un post condiviso da Alex Du (@anitotattoo) in data:

Un post condiviso da Cynthia Polk (@veganpolk1) in data:

Un post condiviso da Phil Robinson (@badwolftattoos) in data:

Un post condiviso da Aaron Rojas (@aaronrojasphoto) in data: