Lifestyle

45 tatuaggi sensazionali che ogni donna dovrebbe vedere

Una gallery con più di 45 tatuaggi davvero sensazionali che vi consigliamo di guardare con particolare attenzione e passione!

Come si può prendere spunto per un nuovo tatuaggio? Certamente, la fonte principale non può che essere rappresentata dalla necessità di “guardarsi dentro”, considerato che il tattoo dovrebbe essere una vostra creatura, da personalizzare e da curare in ogni singolo dettaglio. Insomma, se volete avere qualche simbolo che possa essere pienamente in grado di rispettare le vostre emozioni, niente di meglio che partire da zero, frugando nei meandri della vostra mente quale potrebbe essere la migliore concretizzazione di ogni sforzo stilistico.

Ad ogni modo, farsi un’idea dando un’occhiata a quanto fanno gli altri non fa poi male, no?

Tanti modelli irresistibili!

Se siete d’accordo con noi sul fatto che farsi un’idea alla ricerca dei migliori modelli fotografici sia comunque utile per potersi rendere conto delle tendenze in atto e, in ogni caso, allargare le proprie conoscenze sulla body art, non vi resta che dare uno sguardo agli scatti che di seguito abbiamo scelto di condividere con voi: si tratta di tantissime foto che abbiamo selezionato e condiviso con la voglia di creare un po’ di sana curiosità nelle vostre prossime opere tattoo!

Nel far ciò, vi renderete probabilmente conto che le opportunità di personalizzazione dei vostri tatuaggi sono numerosissime! E vi renderete anche conto che una delle tendenze imperdibili nella body art è relativa alla possibilità di apprezzare la vostra pelle con tattoo minimali, di dimensioni ridotte, e univocamente in grado di esprimere una potenza comunicativa senza precedenti. Sfogliate con convinzione le ipotesi che abbiamo scelto per voi. Noterete la presenza di modelli davvero molto validi, che in pochi centimetri quadrati di pelle riusciranno a simboleggiare emozioni e pensieri molto più profondi e vasti di quelli che riuscirete a manifestare con le parole.

Naturalmente, non fermatevi sulla sola potenza evocativa, e apprezzate altresì le linee stilistiche e il design che sono propri di tali tattoo. In tale ambito, le tendenze dei tatuatori più in voga del momento sono piuttosto eterogenee: tra le varie, tenete conto – ad esempio – che ad andare fortemente di moda è lo stile acquerello, che vi permetterà di poter disporre di un’affascinante alternanza di colori, come se la vostra pelle fosse la tela di un’artista!

Piccolo è meglio?

Chiariti gli spunti che sopra abbiamo avuto il piacere di riepilogare, non possiamo non sottolineare ancora una volta come il tattoo necessiti di una completa personalizzazione in ogni suo aspetto. In tal senso, non è ad esempio sempre detto che un tattoo minimale debba essere preferibile rispetto a uno più ampio: anche se la tendenza – ne abbiamo parlato più volte – è quella a privilegiare disegni più contenuti nelle dimensioni, potete testare “l’effetto che fa” anche con tatuaggi maggiori, in grado di darvi la possibilità di sprigionare dettagli, contrasti, colori e effetti artistici su superfici più ampie.

Nel far ciò, cercate di tenere conto di ogni singolo aspetto: abbiamo già rammentato in passato, ad esempio, come in alcuni ambienti di lavoro la presenza di tatuaggi in aree visibili non sia particolarmente gradita…

Ad ogni modo, la degna conclusione dei rapidi spunti che sopra abbiamo avuto modo di proporvi non può che essere rappresentata da questa ghiotta gallery che abbiamo scelto di proporre: si tratta di oltre 45 diversi scatti fotografici che vi mostreranno tanti pregi dei modelli di body art più in voga del momento. Provate a sfogliare con un pizzico di passione le foto che verranno, e provate altresì a domandarvi se tali modelli possano o meno andare bene alla vostra personalità e a ciò che volete comunicare esternamente: fateci sapere che cosa ne pensate!

Previous ArticleNext Article