10 nuovi tatuaggi maschili alla moda

Il mondo dei tatuaggi maschili è in continuo divenire. E, dunque, non è certo difficile trovare nuove tendenze che si stanno affermando nei tattoo per uomini!

In questa breve collezione abbiamo scelto di condividere con tutti i nostri lettori una carrellata di 10 nuovi tatuaggi maschili alla moda che potrebbero fare al caso tuo.

Tatuaggio divertente

I tatuaggi divertenti sono un ottimo modo per mostrare il proprio senso dell’umorismo ed esprimere se stessi.

Può trattarsi di un modo per prendere in giro spensieratamente qualcosa che fai o di una citazione della tua commedia preferita. Puoi anche scegliere un personaggio televisivo che ti fa ridere o uno slogan o un logo che trovi divertente. Il tuo obiettivo sarà sempre quello di farti sorridere e portare gioia.

Anche se puoi farlo realizzare ovunque, è meglio optare per un posto che puoi vedere tutti i giorni. Se deve essere visibile, è tuttavia meglio non essere grossolani con il proprio umorismo. Ricorda che i tatuaggi divertenti sono adatti a chi non si prende troppo sul serio, ma ciò che tu trovi umoristico può essere completamente diverso da ciò che pensano gli altri. Quindi, assicurati di scegliere qualcosa di speciale per te!

Tatuaggio messicano

I tatuaggi messicani sono un modo onorare il proprio amore per questo Paese e per il suo popolo. Quando si decide cosa farsi tatuare, si può scegliere tra immagini importanti, figure nazionali ed eroi come Frida Kahlo.

Un’altra opzione è il teschio di zucchero o La Calavera Catrina. Si può anche scegliere qualcosa che strizza l’occhio agli antichi Aztechi, come l’immagine di un guerriero o una serie di simboli e motivi intricati ed emozionanti. Ci si può anche farsi inchiostrare la bandiera messicana.

In ogni caso, il tuo tatuaggio dovrebbe essere profondamente simbolico e significativo, ma per quanto riguarda il luogo in cui dovresti fartelo inchiostrare, si tratta di una decisione basata sulle preferenze personali. Per coloro che vogliono mostrare con orgoglio la propria opera d’arte, la gamba o il braccio sono ottime scelte.

Tatuaggio spaziale

Ci sono luoghi in cui solo pochi di noi potranno mai viaggiare e… lo spazio è una di queste cose. I tatuaggi spaziali sono un modo meraviglioso per mostrare il proprio apprezzamento per la galassia, l’interesse per l’astronomia o i viaggi nello spazio e gli astronauti.

Un’immagine di pianeti e dell’universo può indicare che sei un sognatore o che hai speranze e aspirazioni per il futuro. Potrebbe anche essere un promemoria per puntare in alto e raggiungere tutto ciò che si desidera nella vita. Se sei interessato alla vita extraterrestre, potresti anche incorporarla nel tuo tattoo. Sia che si opti per un tatuaggio piccolo e minimalista o per uno grande e dettagliato, si tratta di un tema versatile e interessante.

Tatuaggio con bandiera americana

Il tatuaggio della bandiera americana è fonte di orgoglio e patriottismo ed è un modo per un uomo di mostrare quanto ama questo Paese. È un’opzione popolare per coloro che hanno prestato servizio nelle forze armate e sono dediti alla protezione e al successo della loro patria, ma può essere tatuato da chiunque si senta fortemente legato agli Stati Uniti.

È possibile ottenere un tattoo semplice e di piccole dimensioni che può essere inchiostrato sul polso o sul braccio, un luogo visibile per ricordare a se stessi l’importanza della propria opera di body art ogni giorno. Oppure si può optare per un disegno più dettagliato, con nomi, citazioni o addirittura facendo sembrare che la bandiera sia all’interno della pelle.

Tatuaggio della fede

Se sei devoti alla tua fede, un modo fantastico per onorarla è un tatuaggio. Ci sono diverse immagini da scegliere per trasmettere il messaggio che sei credente o l’importanza del credo nella tua vita. Potrebbe essere semplice come la parola fede o una citazione o un versetto che descrive i tuoi sentimenti. Oppure può essere più dettagliato.

Ad esempio, un disegno fotorealistico di un angelo o di mani che pregano. Lascia che il tuo pezzo serva a ricordarti perché credi in Dio o come devi concentrarvi per realizzare i tuoi sogni. Questa opzione è incredibilmente personale e la scelta di metterla in mostra o di tenerla nascosta dipende solo da te.

Tatuaggio di una data

Tutti noi abbiamo una data importante nella nostra vita. I tatuaggi con la data sono così popolari per la loro rilevanza e sono un modo per celebrare una data o un momento particolare. Può trattarsi di qualsiasi cosa, come il compleanno di una persona cara, il numero preferito o il giorno del matrimonio. Solo tu conoscerai il pieno significato del tattoo.

Tatuaggio acquerello

Quando si tratta di fare un tatuaggio, non è importante solo il disegno, ma anche lo stile. Ci sono molte tecniche tra cui scegliere, ma una delle più sorprendenti è l’effetto acquerello. Il suo nome deriva dalla somiglianza con l’inchiostro su una tela; la finitura mescola sapientemente diversi colori per creare opere d’arte vibranti prive di dettagli e spessi contorni neri.

Questo splendido effetto si presta bene a immagini di natura e animali, ma può rappresentare qualsiasi cosa con l’artista e il disegno giusti. Tende a fare meno male del tatuaggio tradizionale e probabilmente sarà un piacere guardarlo. Tuttavia, questo stile presenta alcuni svantaggi e, in particolare, il fatto che si sbiadisce più rapidamente.

Tatuaggio con versi della Bibbia

Per chi è devoto alla propria fede, un tatuaggio con un versetto della Bibbia è una scelta eccellente. È un modo per mostrare come il cristianesimo abbia avuto un impatto sulla tua vita. Ci sono molti versetti tra cui scegliere, che ti permettono di individuare la parte che significa di più per te.

Indossare il versetto preferito sulla pelle può servire a ricordare ciò che si vuole realizzare. O che c’è un potere superiore che veglia su di te. La collocazione del tatuaggio può essere altrettanto importante: alcuni preferiscono aree che possono vedere ogni giorno, mentre altri preferiscono che la loro body art sia nascosta, rendendola più personale.

Tatuaggio con colomba

La colomba è uno degli uccelli più comunemente tatuati per il suo ricco simbolismo. È associata alla fede, al divino, alla pace e alla rettitudine. La colomba è anche legata ai nuovi inizi e a un nuovo inizio. A seconda degli altri dettagli che si sceglie di includere nell’opera, può assumere significati leggermente diversi. Ad esempio, una colomba e un nome o una data possono essere un oggetto commemorativo per onorare una persona cara scomparsa. Una colomba e un ramoscello d’ulivo possono indicare che siete disposti a perdonare i torti subiti in passato e desiderate andare avanti. Le colombe con le nuvole o i raggi del sole sono solitamente rappresentative di Dio.

Tatuaggio della natura

Se sei amante della vita all’aria aperta, viaggiatore o avventuriero, questi aspetti possono essere trasmessi con un tatuaggio sulla natura. Ci sono molte opzioni da includere: la tua catena montuosa preferita, un albero con un ricco simbolismo o un fiore che ami.

Il bello di questo tatuaggio è che puoi scegliere tra una serie di elementi significativi per te. Se hai un hobby speciale, come il campeggio o l’escursionismo, puoi anche includere l’immagine di una tenda o di scarponi da trekking. Per quanto riguarda la collocazione del disegno, se è di piccole dimensioni, la scelta migliore è il polso o l’interno del braccio. Un pezzo più importante potrebbe essere più adatto alla coscia o alla schiena.

Impostazioni privacy