Se state cercando un’idea tattoo davvero molto originale ed elegante, oggi vogliamo proporvi una bella possibilità: quella di tatuarvi sulla pelle una bella immagine di un fiore ai raggi X. Si tratta di un’idea estremamente creativa, che costituisce una sorta di “evoluzione” dei tradizionali tatuaggi di fiori. Aggiungendo l’effetto “raggio X” alla grafica, riuscirete sicuramente a personalizzare in misura più innovativa e creativa lo sforzo del tatuatore, arrivando a disporre di una creazione di body art più originale e in grado di far rimanere a bocca aperta tutte le persone che ammireranno l’opera d’arte.

Fiori, un tatuaggio che non delude

Come intuibile, il tatuaggio con i fiori rappresenta una scelta di sicuro gradimento, soprattutto nel mondo femminile. I fiori sono infatti un elemento di grande romanticismo e personalità, e il fatto che si possa personalizzare il tattoo ricorrendo a una varietà di fiori praticamente infinita, e che il tatuaggio possa essere ottimizzato per dimensione, forma e colore, apre le porte alla possibilità di poter modellare e rendere versatile questa idea di body art in misura davvero considerevole.

xray-flower-tattoo-design

Un effetto particolare!

Se a quanto sopra aggiungete la possibilità di condire il tatuaggio con i fiori con un bell’effetto a raggi X, il risultato è quello che vedete nella gallery che segue: un effetto ottico davvero originale, che riuscirà a far spiccare il vostro tattoo rispetto alla media degli altri tatuaggi con i fiori, e genererà maggiore curiosità e attrazione da parte di tutte le persone che si soffermeranno ad osservare la creazione del vostro tatuatore di maggiore fiducia. A proposito: non tutti i tatuatori sono in grado di ricreare come da attese l’effetto sotto indicato. Meglio pertanto condividere tale possibilità con l’artista, e domandare referenze in merito (fatevi magari mostrare alcuni dei precedenti lavori in questo settore).

35 modelli da guardare!

Concludiamo anche il nostro approfondimento odierno fornendovi una bella collezione di scatti fotografici che riusciranno certamente a incuriosire la vostra attenzione. Provate a sfogliarli e, se stavate già pensando a realizzare un bel tattoo a tema floreale, comprendere se una personalizzazione di questo tipo possa effettivamente o meno fare al caso vostro, o se invece preferiate qualcosa di meno innovativo. Detto ciò, mostrate qualcuna delle foto di vostro maggiore gradimento al tatuatore, e cercate di comprendere con lui come arrivare a una bozza vicina al modello finale. Prendetevi un po’ di tempo per pensarci e, quando avrete scelto, confermate senza ulteriori indugi il lavoro!

x-ray-floral-tattoo-1

x-ray-flower-tattoo-8

x-ray-flower-tattoo-design-300

x-ray-iris-flowers

x-ray-flower-tattoo-design-20

x-ray-flower-tattoo-7

x-ray-floral-tattoo

x-ray-flower-tattoo-6

x-ray-flower-tattoo-5

x-ray-flower-tattoo-design-9

x-ray-flower-tattoo-design-8

x-ray-flower-tattoo-design-7

x-ray-flower-tattoo-1

x-ray-flower-tattoo-4

x-ray-flower-tattoo-design-6

z-ray-flower-tattoo-design

x-ray-flower-tattoo-design-5

x-ray-flower-tattoo-design-4

x-ray-flower-tattoo-design-3

x-ray-flower-tattoo-3

x-ray-flower-tattoo-2

xray-flower-tattoo-design

x-ray-flower-tattoo-design-2

x-ray-flower-tattoo-9

x-ray-tattoo-design-1

x-ray-tattoo-design

x-ray-tattoo

ewfsdv

x-ray-flower-tatoo-design

x-ray-flower-tatoo-deign

x-ray-flower-tattoo-design

x-ray-flower-tattoo0

gorgeous-x-ray-flower-tattoo-design

x-ray-flower-tattoo