Crede di fare una grande sorpresa alla moglie… le cose non vanno come previsto!

Dopo 15 anni di vita felice con la moglie, Alan Jenkins ha deciso che era giunto il momento di esprimere il massimo dell’amore.

Così, ha scelto di dimostrare la sua passione e la sua devozione alla moglie facendosi tatuare sulla schiena un’immagine a grandezza naturale del volto di lei e delle loro due figlie.

una sorpresa finita male
Pensava di fare una gradita sorpresa alla moglie ed invece…l’amara scoperta (foto Canva)

La procedura, lunga e dolorosa, è costata 20 ore di tempo e circa 1.400 euro che, però, l’uomo voleva volentieri pagare al tatuatore pur di avere sulla propria pelle un’immagine delle persone più care.

Purtroppo per lui, però, le cose sono andate diversamente.

Una brutta sorpresa per Alan

Sfortunatamente per Alan, le cose si sono dirette esattamente nel senso opposto. L’uomo ha infatti scoperto che Lisa, la moglie di 36 anni, era fuggita con un venticinquenne lettone che aveva conosciuto da poco sul luogo di lavoro.

Per Alan è stata una doccia fredda. “E’ una cosa davvero disgustosa. Pensavo che fosse felice” – ha dichiarato in un’intervista, affermando che pensava che l’amore fosse corrisposto.

Evidentemente, però, non era così. Lisa ha conosciuto il suo nuovo amore, l’istruttore di fitness Kaspars Gavars, sul posto di lavoro e ora intende invitarlo nella casa di famiglia a Port Talbot, nel Galles meridionale, dopo che Alan se ne sarà andato. “Non avevo pianificato di innamorarmi di Kaspars, è successo e basta“, ha detto. “E non avrei mai voluto che Alan si facesse tatuare il mio volto sulla schiena”.

Il marito e l'amante
Da una parte il marito con il tatuaggio da 1400euro e dall’altra il giovane amante

Alan però avrebbe dovuto forse sospettare qualcosa. Kaspars era infatti sempre più insistente nel dare un passaggio a Lisa per andare e tornare da lavoro, e a niente avrebbero dovuto servire le rassicurazioni della moglie.

Che fine farà il tatuaggio?

Tornando al tattoo, l’uomo ha dichiarato che non ha intenzione di farsi rimuovere il tatuaggio. “Lisa mi avrà anche lasciato, ma grazie al tatuaggio resterà per sempre sulla mia schiena“, ha detto, condividendo che c’è ancora un sacco di spazio libero sul petto nel caso in cui dovesse trovare una nuova partner…

Voi che ne pensate? Vi sareste fatti rimuovere il tatuaggio o siede d’accordo con Alan?

 

Impostazioni privacy