La toccante dedica di Aurora Ramazzotti al papà Eros fa commuovere i fan

Aurora Ramazzotti non smette di sorprendere i suoi fan e stavolta lo ha fatto con una dedica speciale al suo papà.

La figlia di Michelle ed Eros, non smette mai di sorprenderci e farci emozionare. Nonostante i suoi 25 anni la giovane presentatrice vantare già una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Fin da giovanissima, ache se involontariamente, è stata sotto i riflettori per la fama dei suoi genitori, che nonostante il loro brutale divorzio l’hanno sempre supportata in ogni sua decisione.

Aurora Ramazzotti copertina
@therealauroragram photo

Aurora fin dal suo ingresso nel piccolo schermo ha fatto innamorare milioni di persone, che la seguono sui social, dove è molto attiva. Basti pensare che al momento conta la bellezza di 2,4 milioni di followers. Così come la sua mamma riesce ad intrattenerci con il suo spirito frizzantino ed intraprendente. Nonostante la sua vita professionale sia ben nota, lo è meno quella privata, anche se poche settimane fa ha annunciato di aspettare il primo figlio insieme al suo compagno Goffredo Cerza.

Un annuncio che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, ma in un certo senso era aspettato. Infatti, Aurora ha sempre dichiarato di voler essere una giovane mamma, così come lo è stata Michelle, che l’ha avuta quando aveva appena 20 anni. A quel tempo, quest’ultima non era ancora sposata con Eros, con il quale è convolata a nozze alcuni mesi dopo la nascita della figlia. Una relazione che ha fatto innamorare l’intera nazione ma nonostante i due ormai siano separati e abbiano avuto altre storia, sono rimasti amici, soprattutto peril bene della giovane Ramazzotti.

La dedica di Aurora

Aurora ha un bellissimo rapporto con i genitori, con i quali condivide moltissimi momenti della sua vita privata. Siamo sicuri che sia Eros che Michelle si siano emozionati all’annuncio della sua gravidanza e sicuramente non vedranno l’ora di diventare nonni.

Aurora Ramazzotti tatuaggio
@therealauroragram photo

Il piccolino molto probabilmente sarà un bel compagno di giochi dei suoi giovani zii: Sole, Celeste, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Le prime due sono le figlie che Michelle ha avuto con il suo ex marito Tomaso Trussardi, mentre gli altri due sono i figli di Eros, quelli che ha accolto con la sua ex moglie, Marica Pellegrinelli, con la quale ha divorziato nel 2019.

Questo rapporto che ha con la sua famiglia è dimostrato anche dai diversi tatuaggi che la stessa presentatrice milanese ha inciso sulla propria pelle. Tra questi troviamo l’impressionante tattoo sulla schiena, che raffigura un cuore anatomico avvolto da fiori. Ovviamente è dedicato alla sua famiglia, in particolar modo a tutti i suoi fratelli e ai suoi amici che continuano a supportarla.

Oltre al cuore, la giovane ha deciso di dedicare un tatuaggio alla mamma e al papà, da sempre sui punti di riferimento. Ha scelto di imprimersi sul polso le iniziali dei loro nomi. Si tratta infatti di una M e di una E intrecciate. Ma Aurora può vantare un altro tatuaggio dedicato esclusivamente ad Eros e al rapporto che ha con quest’ultimo.

Sul suo braccio è presente una frase che il papà le ha scritto su una cartolina, che le ha inviato quando il cantante era ini viaggio per lavoro. La frase recita: “Oggi da Parigi. Je t’aime“. Lei stessa ha dichiarato: “Mi ricordo che ricevere una cartolina da mio papà per me era come avere il privilegio di possedere un “pezzo” delle città da cui me le spediva… lui viaggiava, io sognavo“.

Impostazioni privacy