Alessandro Borghi: in molti sono rimasti male. Nessuno si aspettava questo annuncio

Alessandro Borghi ha da poco fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. L’attore, famoso per la serie Suburra e per tanti altri film e serie tv di prestigio, lo aveva nascosto bene, fino a poco fa.

Alessandro Borghi-tatuaggi
Foto Instagram

Alessandro Borghi, una vita al centro dell’attenzione. Artista più che attore, bellezza assoluta, personalità eccentrica e amore e passione allo stato puro. Sono queste alcune delle caratteristiche di uno degli attori italiani più apprezzati degli ultimi anni. Dal successo con la serie tv Netflix, Suburra, al film Sulla mia pelle in cui racconta la tragica storia di Stefano Cucchi, l’attore ha mostrato tutte le sue sfaccettature senza mai deludere.

Alessandro Borghi diventa papà

A conoscerlo meglio Alessandro è una sorpresa continua e infatti, proprio negli ultimi giorni, ha stupito tutti con una notizia che forse in pochi si aspettavano e che invece in molti non avrebbero mai immaginato. L’attore di Suburra a breve diventerà papà per la prima volta. La fidanzata, Irene Forti, è incinta. Con il pancione in vista sul red carpet de Le otto  montagne, al cinema dal 22 dicembre, in cui recita insieme all’attore e amico Luca Marinelli, la coppia ha dato la notizia lieta a tutti. Un fatto davvero inaspettato per chi non sapeva nemmeno che il divo fosse fidanzato.

Borghi tiene molto riservata la sua vita privata e infatti erano in pochissimi a conoscere la sua storia d’amore e a sapere del bambino in arrivo. Un amore, con Irene Forti, nato abbastanza di recente, nel 2019 e di cui l’attore aveva parlato proprio sul set dell’ultimo suo film in uscita spiegando come la compagna lo avesse avvicinato alla lettura. Dichiarò che la sua fidanzata era la persona più acculturata che conoscesse, che leggeva 4 libri a settimana, una cosa che lo faceva sentire ignorante e quindi ha deciso di mettersi alla pari avvicinandosi al mondo della lettura anche lui.

alessandro borgh
Foto Instagram

Una passione, quella per la fidanzata, che l’attore ha manifestato ancor prima della decisione di procreare un bebè. Borghi, che in pochi anni ha dimostrato di essere molto più che bello, ma anche carismatico e di talento raro, ha ottenuto successi con diverse opere cinematografiche, ma nel suo cuore e sulla sua pelle ha sempre portato la sua amata Irene.

Quello che non molti sanno è infatti che l’attore ha diversi tatuati sul corpo. Ne ha alcuni sulle gambe, sono delle scritte, sul peso, all’altezza delle costole e sui piedi. I suoi tatuaggi sono insomma ben nascosti, proprio come lo è stato fino ad ora il suo amore per la belle Irene. E’ possibile che l’attore farà qualche tattoo anche per la sua amata o per il piccolino in arrivo? Staremo a vedere. I due sono molto riservati e non condividono mai nulla sui social, ma spesso i dettagli si colgono anche senza un’eccessiva esposizione mediatica.

Impostazioni privacy