“Se ti tatui il viso possiamo stare insieme”. L’incredibile storia di Alyssa, con un risvolto sofferto

Alyssa Zebrasky è una donna che amava i tatuaggi, tanto da essersi ricoperta il volto di inchiostro. Ora però sembra aver cambiato idea e voler rimuovere i tattoo presenti sul viso. Ce la farà?

Intervistata recentemente, Alyssa ha ammesso che probabilmente tornerebbe indietro nel tempo, perché tra il 2018 e il 2019 non solo la donna è stata arrestata tre volte (furto e reati minori di droga), ma ha anche riempito la sua faccia di tatuaggi, compreso un grande tattoo a forma di ragnatela sulla fronte e altri disegni di dimensioni minori, tutti colorati.

sofferenza da tattoo e amore
Una storia che parla di profonda sofferenza
Tatuaggistyle.it

Non sentendosi più a suo agio con questi tatuaggi, Alyssa ha riferito che da diverso tempo si stia sottoponendo regolarmente alla rimozione professionale della sua body art.

Sembra voler cancellare tutto, ricominciare da zero con la sua vecchia pelle, possibilmente pulita.

Una scelta sofferta… in ogni senso!

Naturalmente, il percorso di Alyssa non è rapido, tanto che dopo la decima sessione di rimozione dei tatuaggi, alla 32enne non è rimasto altro da dire che oggi sta soffrendo molto.

Ad ogni modo, Alyssa non nasconde la sua soddisfazione: il trattamento di rimozione dei tatuaggi sta infatti funzionando, tanto che l’inchiostro che era presente sul dorso delle mani sta diventando visibilmente più piccolo, e anche le linee scure sulle guance si stanno assottigliando. Anche la ragnatela viola sulla fronte sembra notevolmente sbiadita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Star (@dailystar)

Tuttavia, Alyssa è ben consapevole che non tutto può essere cancellato e che, in particolar modo, i tatuaggi neri intorno alle palpebre potrebbero non essere rimossi facilmente a causa della loro vicinanza all’orbita. Inoltre, poiché tutto ciò che ha un osso direttamente sotto di sé può essere rimosso solo in modo molto doloroso, quei tattoo probabilmente non scompariranno mai del tutto.

Ma per quale motivo la donna ha iniziato a farsi tatuare il viso? “Qualche anno fa ho incontrato un ragazzo e pensavo di essere innamorata”, ha detto prima di spiegare che all’epoca faceva anche uso di droghe pesanti. “Lui mi disse che se volevo stare con lui dovevo tatuarmi il viso“, ha raccontato poi la donna, con una decisione di cui – evidentemente – oggi si pente.

Attualmente Alyssa non sa quanto tempo ci vorrà per completare il trattamento di rimozione del tatuaggio, ma una cosa è certa: vuole solo un nuovo inizio e eliminare i tattoo dal viso sembra essere un buon viatico per riuscirci…

@spiritualunicorn216 Replying to @brendawilkins87 #TheRealPussinBoots ♬ original sound – Alyz

La giovane donna sta illustrando tutto il suo percorso su Tik Tok, comprese le tante critiche che ogni giorno riceve, dal papà che non vorrebbe mai che il proprio figlio uscisse con una così, a quelli che criticano invece la sua scelta di rimuoverli. C’è chi addirittura non crede che quelli siano reali tatuaggi, ma che siano semplici disegni e che Alyssa stia un po’ marciando su questo ruolo. Quel che è certo è che qualsiasi cosa faccia potrebbe comunque non andare bene.

Auguriamo comunque ad Alyssa un nuovo inizio e che riesca a restare “pulita”.

Impostazioni privacy