Ilary Blasi e il periodo nero: “E’ una croce, la devo portare così”

Ilary Blasi, dalla rivelazione del suo divorzio storico con Francesco Totti, ha una vera e propria croce da dover portare: quella di essere un personaggio noto in un periodo della vita piuttosto duro. La conduttrice pare si stia rifacendo una vita, ma le difficoltà non mancano.

ilary blasi-
Foto Instagram@ilarybalsifanpage e Canva

Avvistata accanto al suo nuovo amore, Bastian Muller, un imprenditore tedesco decisamente in forma, Ilary Blasi tenta di voltare pagina nella sua vita sentimentale. La croce da portare però, quella di un matrimonio fallito, è assai imponente e la conduttrice lo sa benissimo e lo ricorda anche attraverso un gesto simbolico. Passare 20 anni della propria vita con un uomo, costruire una famiglia, una casa, tre figli, non deve essere semplice da accantonare. Non lo è senz’altro nemmeno se quella persona si chiama Ilary Blasi.

La fine dell’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

La fine di un amore da favola, che per anni aveva fatto sognare tutti gli italiani e soprattutto i romani e romanisti. Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati senza dubbio i Royals Italiani, il Re e la Regina della capitale, fino a quando il sogno non è svanito. Prima la notizia di un nuovo amore nel cuore dell’ex capitano giallorosso, poi la smentita di Ilary a Verissimo e infine la dichiarazione del divorzio qualche mese dopo. Insomma i due si sono detti addio in modo amaro e hanno anche intrapreso una battaglia legale che sta facendo discutere l’Italia intera. Lei avrebbe preso i Rolex di lui e Totti, avrebbe prima nascosto e poi restituito, le borse di lei. Senza esclusione di colpi i due si contendono quel che resta dell’amore: i beni economici.

I tatuaggi di Ilary Blasi: la croce nera

Entrambi hanno voltato pagina in amore però. Francesco Totti è felice accanto alla nuova fiamma, la compagna Noemi Bocchi, con la quale ha preso un appartamento di lusso a Roma Nord e con cui andrà a vivere a breve. Ilary Blasi invece sembra sorridere accanto all’imprenditore tedesco con il quale trascorre molti weekend a St. Moritz. Nonostante ciò però non si può dire che la conduttrice sia ancora al settimo cielo e il suo dolore lo porta anche sul proprio corpo, manifestandolo attraverso una delle sue più grandi passioni: i tatuaggi. Tutti quanti ricorderete che la Blasi e Totti hanno tatuato le iniziali dei nomi l’uno dell’atra, ma la bionda presentatrice pare abbia qualcosa in più!

ilary blasi-
Foto Instagram@ilaryblasifanpage

Proprio sulla nuca, appena dietro l’orecchio sinistro, Ilary Blasi ha tatuato una piccola croce nera. Uno di quei tatuaggi visibili solo quando la conduttrice lega i capelli, ma che ha un significato particolarmente intenso. In realtà non si sa con certezza cosa la presentatrice Mediaset abbia voluto rappresentare. Un simbolo religioso o solo una metafora della propria vita? Il fatto che possa portare una croce rappresenterebbe appieno il senso del suo matrimonio, soprattutto ora che tutto è terminato. Una sorta insomma di fardello. Potrebbe essere così, ma secondo altri non è questo che voleva rappresentare.

Secondo quanto riporta il sito Fanpage.it, Ilary avrebbe scelto di tatuare una piccola croce nera per motivi prettamente religiosi. Essendo cattolica avrebbe così deciso di portare sempre con sé il suo grande credo e sentirsi così più vicina alla religione in cui crede fermamente, ovvero quella cattolica. Sarà questo il reale significato del tattoo?

Impostazioni privacy