Prima1 of 42
Sfoglia la gallery

tatuaggi-cani

Amate i cani e, più in generale, gli animali domestici? Allora questo post fa assolutamente per voi e, probabilmente, alla fine della sua lettura avrete voglia di valutare la possibilità di realizzare un nuovo tatuaggio a tema pet. Ma per quale motivo? La ragione è molto semplice: abbiamo scandagliato per voi la rete alla ricerca di 40 migliori tatuaggi per gli amanti dei cani. E siamo certi che sarete in buona parte d’accordo con noi, e troverete irresistibili i tattoo che alla fine della pagina abbiamo racchiuso in una imperdibile gallery…

Un ritratto immortale!

Una delle tendenze principali da parte degli amanti dei cani, è quella di realizzare sulla propria pelle un vero e proprio ritratto del pet con il quale si è condiviso una parte della propria esistenza. Si tratta di un gesto che permette di rendere immortale e indelebile, sulla propria pelle, un tangibile segno di affetto nei confronti di un animale d’affezione la cui importanza, immaginiamo, sarà elevatissima. A colori o in bianco e nero, poco importa: quel che è fondamentale è l’emozione che trasparirà dal tatuaggio, a beneficio del suo possessore.

multipoo-tattoo-design

Una figura geometrica

Altra tendenza, meno personale della scelta di cui sopra, è semplicemente quella di rendere esplicito l’amore che si prova nei confronti di un animale domestico, andando a immortalare sulla propria pelle la figura di un cane. Tra le tendenze più cool della stagione vi è la possibilità di utilizzare le linee geometriche per poter comporre il profilo o la sagoma di un cane. Nella gallery che oggi abbiamo presentato per voi trovate qualche semplice esempio: provate a comprendere se possa fare al caso vostro!

40 tatuaggi da non perdere!

Come vi renderete presto conto, le due ipotesi di cui sopra non sono altro che dei modelli-tipo che negli ultimi anni hanno trovato una crescente diffusione nella pelle di tantissime donne e di tantissimi uomini, ma rappresentano solamente una piccola parte delle alternative che avrete a disposizione all’interno di uno studio di un valido professionista del tatuaggio.

Proprio per questo motivo, al di là di una opportuna visione di questa e delle altre gallery che nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di predisporre per voi, non possiamo che consigliarvi di guardare con attenzione dentro voi stesse, alla ricerca di quella emozione e di quella sensazione che dovrà essere la molla in grado di farvi scattare il desiderio di un nuovo tattoo per il vostro pet.

E voi che ne dite?

8

Prima1 of 42
Sfoglia la gallery