20 tatuaggi femminili da fare sotto il seno [FOTO]

I tatuaggi sotto il seno, sul lato del seno o su parte dello sterno, sono uno dei posti migliori del corpo in cui una donna può scegliere di farsi tatuare. Si tratta infatti di un posizionamento delicato e femminile, che può essere coperto facilmente ed è vicino al tuo cuore, un punto che potrebbe essere riservato alla body art che ha i maggiori significati personali.

Tuttavia, è anche uno dei luoghi più dolorosi per farsi tatuare. L’area è sensibile e, a seconda del disegno che hai scelto di farti fare, potresti provare molto fastidio. Ma non lasciare che questo ti scoraggi: la scelta di farsi tatuare nell’area del seno è infatti sorprendente e ricca di soddisfazione.

Tatuaggio piccolo sotto il seno

La body art sotto il seno è particolarmente affascinante ma, come abbiamo anticipato, può anche essere incredibilmente dolorosa. È per questo motivo che di norma molte donne optano per un disegno più piccolo. Non è solo il fattore dolore che influenza questa decisione, però. I tatuaggi piccoli stanno aumentando in popolarità perché sono delicati e raffinati, possono essere facilmente coperti dai vestiti e sono altrettanto significativi dei tattoo più grandi. Quando si decide cosa farsi tatuare, i disegni più semplici sono insomma i migliori. Il tatuaggio costerà anche meno, e risulterà realizzabile in una sessione più breve.

Tatuaggio semplice sotto il seno

C’è un certo fascino nei tatuaggi semplici, perfetti per qualcuna che preferisce un approccio più rilassato alla body art e vuole concentrarsi sul significato dietro il loro disegno, piuttosto che sulle sue dimensioni e su quanto sia articolato. Inoltre, i tatuaggi semplici possono essere inchiostrati quasi ovunque sul corpo perché sono spesso privi di troppi dettagli, colori o sfumature.

Tatuaggio della rosa sotto il seno

Una rosa è uno dei fiori più belli e simbolici, in grado di rendere la body art interessante e significativa. È spesso associata all’amore, alla bellezza e ai nuovi inizi. Tuttavia, è un fiore incredibilmente versatile e, come tale, può assumere diversi significati a seconda del colore scelto. Per esempio, il rosso è collegato alla passione e all’amore senza fine, mentre il nero rappresenta il dolore o la perdita personale. Un tatuaggio rosa può essere inchiostrato da solo, come riempitivo, o accompagnando varie altre immagini, come un orologio, un teschio o una farfalla.

Tatuaggio del leone sotto il seno

Se sei consapevole del dolore che può derivare dal tatuaggio e senti di poterlo gestire in questa zona sensibile, nulla dovrebbe impedirti di farti fare un grande tatuaggio in questa area. La ragione è questa zona è particolarmente intima e, contemporaneamente, è anche abbastanza grande per scegliere un disegno che possa includere dettagli e sfumature.

Tatuaggio sexy sotto il seno

Ci sono pochi posti migliori per un tatuaggio sexy che la zona sotto il seno. La ragione di questo è che il punto è incredibilmente intimo, rendendo così la sua esibizione una decisione molto personale. È anche una delle parti più femminili e belle del corpo di una donna. Quando si sceglie un disegno da farsi ritrarre in questa zona, questo dovrebbe riflettere la tua personalità. Hai a disposizione molte opzioni, in questo senso: il tuo tattoo potrebbe dunque essere delicato e semplice, o potrebbe essere audace e più provocatorio. A te la scelta!

Tatuaggio con parole sotto il seno

A volte i tatuaggi più semplici sono i più significativi, e un tatuaggio di parole può essere un tattoo incredibilmente simbolico da farsi fare. La parola scelta potrebbe essere il nome di una persona cara, per onorare qualcuno che è passato a miglior vita, o una parola che ritieni particolarmente importante. Forse è un promemoria per essere forti o coraggiosi. O potrebbe essere qualcosa che si aspira a divenire; per esempio, felice, libera e gioiosa. Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere e molte lingue diverse tra cui optare che avrai, probabilmente, solo l’imbarazzo della scelta.

Tatuaggio con citazione sotto il seno

Se stai cercando di ritrarre più di una parola sotto il seno, allora un tatuaggio con una citazione potrebbe essere una scelta davvero fantastica. La citazione potrebbe essere una frase che ti è particolarmente cara o che ti ispira, e che può presa da qualsiasi parte, come il tuo film preferito, un testo che ami o una poesia che ti è rimasta in testa. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere, e in ogni caso sembra essere una scelta eccellente per le donne di tutte le età.

Tatuaggio unico sotto il seno

Quando decidi che cosa ritrarre per la tua body art, ci sono immagini comuni che sono simboliche e belle, ma ci sono anche opzioni di tatuaggio praticamente uniche, che possono essere progettate specificamente per te o avere un significato che è importante e rilevante solo per te. Prima di lavorare con il tuo tatuatore, pensa al motivo per cui vuoi questo inchiostro. Questo può aiutarti a fare qualcosa che rifletta un aspetto della tua personalità o che ti porti conforto e gioia.

Tatuaggio del fiore di loto sotto il seno

Il fiore di loto è un bellissimo fiore, ma è anche incredibilmente significativo. Cresce in condizioni che possono sembrare sfavorevoli, sorgendo da acque fangose, e molte persone vedono questo come una metafora per la lotta nella loro vita, come la bellezza può venire da luoghi inaspettati, o come possiamo crescere dopo un periodo difficile della nostra vita. Il fiore rappresenta anche il divino, la rinascita, la purezza e l’illuminazione, e può dunque essere tatuato da qualcuno in un viaggio spirituale o in un periodo di transizione nella propria vita.

Tatuaggio della lavanda sotto il seno

Un tatuaggio della lavanda è una scelta popolare per un tattoo sotto il seno, considerato che la tipica forma del rametto si presta bene a questa zona. Ma è più di una scelta visivamente attraente: la pianta rappresenta infatti la purezza e la serenità. Questo disegno è meglio ritrarlo a colori, poiché le sfumature viola aggiungono bellezza al simbolismo. Il colore viola è inoltre è spesso associato alla regalità e al lusso. La lavanda può anche essere collegata al romanticismo, all’amore senza fine e alla devozione.

Tatuaggio cool sotto il seno

Non importa che tu ti faccia tatuare sulla parte inferiore del seno… probabilmente sarà comunque un tatuaggio molto alla moda. Questa posizione è speciale, attirando l’attenzione su una delle parti più intime del corpo di una donna ed esprimendo femminilità e sensualità. Ci sono molti disegni tra cui scegliere, da tattoo delicati e semplici, piuttosto che pezzi più audaci. Quando si decide cosa farsi tatuare, cerca di pensare al motivo per cui si vuole avere un tatuaggio in questa zona, e quali immagini o parole hanno un significato speciale per te. Il tuo tatuaggio può essere qualcosa che hai disegnato tu stessa. Oppure puoi lavorare con il tuo tatuatore per creare un tatuaggio unico ed elegante di cui puoi essere orgogliosa.

Tatuaggio all’henné sotto il seno

Se non sei ancora pronta a fare un tuffo nella body art permanente, allora forse un tatuaggio all’henné è la scelta che fa per te. Questa scelta è spesso usata nei matrimoni tradizionali indiani e può essere incredibilmente significativa e simbolica. Ricordiamo che l’henné è un inchiostro a base vegetale, e che non si prova alcun dolore durante l’applicazione. Inoltre, questi tatuaggi svaniranno nel tempo. Ci sono diversi colori tra cui scegliere, tra cui rosso, arancione, marrone e una tonalità nero-bluastra, con l’henné che tende in questo modo a soddisfare la maggior parte dei toni della pelle. Detto questo, devi pensare attentamente all’henné che usi e alla persona che lo applica alla tua pelle, perché può contenere parafenilendiammina (PPD), una sostanza chimica che potrebbe causare reazioni allergiche in alcune persone.

Tatuaggio di un gioiello sotto il seno

Trovare il giusto posizionamento per la tua body art è importante quanto il disegno, e un tatuaggio con un gioiello può sembrare incredibilmente chic quando è inchiostrato sotto il seno. Puoi creare il pezzo con la gemma al centro del petto e i dettagli che continuano sotto di essa generando un effetto davvero stupefacente. In generale, una gemma è simbolo di forza e determinazione, ma a seconda della pietra che scegli, il significato può essere leggermente alterato. Per esempio, un diamante è associato alla purezza e all’amore, mentre un rubino è collegato alla nobiltà e alla passione.

Tatuaggio del gufo sotto il seno

La body art è un modo per esprimere se stesse, e ci sono poche creature più simboliche di un gufo. Optando per un tatuaggio di gufo sotto il seno otterrai un’opera di body art molto significativa: questo uccello è infatti associato al mistero, alla saggezza e alla magia. Ha grande importanza in diverse culture, compresi i nativi americani, dove è collegato alle guide spirituali e all’aldilà. La varietà di disegni ti permette di scegliere qualcosa che meglio si adatta alla tua personalità e al tuo stile, e altre immagini o motivi possono accompagnarlo. Puoi anche optare per una versione più astratta.

Tatuaggio del teschio sotto il seno

Il teschio umano è un simbolo universalmente riconosciuto per la morte e l’aldilà. Questo significato può sembrare morboso, ma i tatuaggi del teschio sono alcune delle opzioni più popolari per uomini e donne. Questo avviene per diverse ragioni: sono audaci e intimidatori, ma possono anche generare un’associazione positiva, servendo come un promemoria per vivere ogni giorno al massimo o che chi lo indossa non ha paura della morte. Puoi abbinare il tuo teschio con diverse altre immagini, creando un pezzo visivamente più interessante e alterando leggermente il significato originario. Per esempio, l’aggiunta di una rosa rappresenta la bellezza e può essere considerato come un equilibrio tra bene e male, o piacere e dolore.

Tatuaggio di un uccello sotto il seno

Quando guardi il cielo e vedi un uccello volare, puoi guardarlo con meraviglia e soggezione o sentirti… gelosa del fatto che abbia la capacità di volare via quando vuole. I tatuaggi di uccelli sono diventati un simbolo popolare per uomini e donne da tatuare a causa del ricco simbolismo; spesso rappresentano la libertà e il coraggio. Questa è la scelta perfetta per qualcuno che vuole ricordare a se stessa che è libera dalle costrizioni fisiche e mentali del mondo. È anche una scelta ottimale se manifesti spesso il desiderio di viaggiare. Un’altra cosa interessante di queste creature alate è che ci sono molti uccelli diversi tra cui scegliere, ognuno con un significato leggermente diverso. Per esempio, le aquile rappresentano il patriottismo, il coraggio e il potere. Al contrario, un tatuaggio di un colibrì è associato alla bellezza, alla fortuna, alla forza, alla resilienza e al duro lavoro.

Tatuaggio con il pizzo sotto il seno

I tatuaggi in pizzo sono scelte belle e simboliche per qualsiasi donna. I motivi delicati rendono il tuo tatuaggio un evergreen, ma non bisogna dimenticarsi che il pizzo è anche collegato alla purezza e all’innocenza e un simbolo della sessualità femminile. Per alcuni, può far pensare alla lingerie, rendendo questa una scelta attraente e sexy. Può anche essere combinato con altre immagini, a seconda del significato che vuoi trasmettere. Per esempio, si potrebbe aggiungere una farfalla per rappresentare la trasformazione e la libertà; o un gioiello per la fedeltà e l’amore.

Tatuaggio del sole e della luna sotto il seno

Un tatuaggio del sole e della luna rappresenta due forze opposte che si uniscono per creare un equilibrio. Si pensi al rapporto tra maschile e femminile, luce e buio, vita e morte. Questa combinazione ti permetterà di avere un tatuaggio bello e significativo, una scelta fantastica per qualcuno che vuole trovare armonia o pace nella propria vita. Ci sono anche molti modi diversi di disegnare questo pezzo; potresti combinare le due immagini in una o lasciarle essere due separate. Alcune persone desiderano anche includere stelle nella loro opera d’arte o modelli interessanti.

Tatuaggio mandala sotto il seno

I tatuaggi mandala sono versatili e profondamente simbolici. Rappresentano il corpo e la mente e sono creati utilizzando varie forme e simboli che formano un modello o un’immagine bella e interessante. Guardare vera e propria opera d’arte può farti sentire un senso di calma e felicità. È una scelta popolare per una donna che vuole ricordare a se stessa la sua forza interiore o il suo equilibrio. La parte del corpo che si trova sotto il seno è inoltre una posizione davvero fantastica per la body art perché può essere coperta facilmente, ma è anche vicina al tuo cuore, un punto che potrebbe essere riservato al tattoo che significa di più per te. Ricorda che non puoi indossare un reggiseno o qualcosa di troppo aderente che causerebbe attrito dopo il tatuaggio.

Tatuaggio dell’angelo sotto il seno

Un tatuaggio dell’angelo è un tattoo pieno di significato, rappresentando l’equilibrio tra cielo e terra e associato all’innocenza e alla speranza. Ci sono molti disegni diversi tra cui scegliere, e il tuo pezzo può anche rappresentare la guida o l’amore. Gli angeli sono scelte popolari per l’inchiostro commemorativo per onorare una persona cara che è passata. Oppure potresti celebrare il tuo rapporto con la tua fede tatuandoti uno di questi esseri celestiali. Puoi scegliere cherubini o arcangelo, o optare per le ali e un’aureola. In alternativa, potresti farti tatuare la parola “angelo”. In ogni caso, quando si decide di optare per un tatuaggio sotto il seno è importante ricordare che non si può indossare il reggiseno per alcuni giorni dopo e si ha bisogno di vestiti che non siano aderenti durante il periodo di guarigione. Per questo motivo, molte persone scelgono di farsi tatuare in inverno.

FAQ – Domande più frequenti sui tatuaggi sotto il seno

Nelle prossime righe abbiamo scelto di riepilogare alcune delle domande più frequenti (FAQ) sui tatuaggi da farsi sotto ill seno

Quali sono i lati negativi dei tatuaggi sotto il seno?

I tatuaggi sotto il seno possono essere incredibilmente sexy e intimi. Garantiscono infatti un aspetto stupefacente e sono versatili, ma uno svantaggio di questo posizionamento è il dolore coinvolto nel processo di tatuaggio. L’area è infatti piuttosto sensibile, e qualsiasi tattoo qui ti causerà un po’ disagio; detto questo, più grande e dettagliato è il tuo pezzo, più doloroso sarà. Un’altra cosa da considerare è che non potrai indossare un reggiseno o qualsiasi abbigliamento aderente mentre dai al tuo tatuaggio il tempo di guarire. Ovvero, per circa i primi quattro o cinque giorni dovrai evitare ogni attrito.

I tatuaggi sotto il seno fanno male?

I tatuaggi sotto il seno sono meravigliosi, ma fanno abbastanza male. L’area è infatti sensibile, e c’è una pelle sottile e anche la vicinanza all’osso. Questo rende l’esperienza del tatuaggio dolorosa. Sarebbe d’aiuto se considerassi anche il post-trattamento, dato che non potrai indossare un reggiseno o qualcosa di aderente per alcuni giorni dopo l’inchiostrazione per non irritare la pelle.

Cosa significano i tatuaggi sotto il seno ?

Il significato del tuo tatuaggio underboob dipende dal disegno scelto, ma in ogni caso non possiamo non rammentare come si tratti di una posizione sexy e femminile. Puoi scegliere tra una vasta gamma di disegni, dal piccolo e semplice, al grande e dettagliato. Fiori come la rosa o il loto sono entrambi significativi e graziosi, o potresti scegliere un tatuaggio di un uccello come simbolo di libertà.

Quanto tempo dopo il tatuaggio sotto il seno posso indossare un reggiseno?

Dopo aver fatto un tatuaggio sotto il seno o qualsiasi altro design che un reggiseno coprirebbe, devi aspettare almeno quattro giorni prima di indossare qualsiasi reggiseno. Sarebbe d’aiuto se fossi preparata in anticipo e arrivassi indossando vestiti larghi e facili da mettere e togliere. Dovresti anche evitare l’attrito quando il tuo tatuaggio sta guarendo, e potrebbe essere meglio indossare un bikini top o qualcosa di simile che non sia stretto e facile da rimuovere nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy