Amber si è ricoperta di tatuaggi e ora ammette: trovare lavoro è diventato difficile

Amber Luke è una ragazza che si definisce “dipendente dai tatuaggi”, tanto da non voler tornare indietro nel suo stile unico, che l’ha resa un vero e proprio personaggio sui social.

Tuttavia, come spesso abbiamo avuto modo di condividere su queste pagine citando altre storie similari, Amber ammette che le modifiche che ha effettuato sul suo corpo hanno limitato le sue possibilità di lavoro.

non riesce a trovare lavoro
Tatuaggistyle.it

La ragazza non ha infatti alcun dubbio: alcuni datori di lavoro non guardano oltre la sua immagine e non le danno alcuna possibilità di mettersi alla prova…

La Blue Eyed White Dragon non trova lavoro

Amber Luke, o Blue Eyed White Dragon – come si definisce lei stessa – ha speso migliaia di euro per perfezionare il suo look e condivide regolarmente gli scatti della sua intricata e discussa body art con i fan che la seguono numerosi su Instagram.

Tuttavia, la modella 26enne, che abita a Brisbane, in Australia, ammette che il suo stile così eccentrico a volte può risultare sgradevole per i datori di lavoro.

Poco male, dice Amber: non lavorerebbe mai per un’azienda che non apprezza le sue capacità.

Un’intervista a cuore aperto

Durante una recente intervista Amber ha spiegato come la sua immagine influenzi negativamente la sua vita lavorativa. “Non voglio indorare la pillola – ha affermato la giovane – fare così tanti tatuaggi ha limitato le mie opzioni [di lavoro], ma va bene così. Perché, per come la vedo io, non voglio lavorare per un’azienda che ha una mentalità superficiale e non riesce a guardare oltre la mia immagine“.

L’influencer ha poi aggiunto che “non guarderanno la mia etica del lavoro, non guarderanno la mia morale o i miei valori o quello che ho da portare in tavola”.

Amber ha poi rivelato di aver lottato duramente contro la sua salute mentale e ha detto che le sue modifiche corporee l’hanno aiutata a sentirsi più a suo agio.

Cosa si è fatta Amber

Effettivamente, l’elenco di modifiche corporali che Amber ha avuto modo di farsi è piuttosto lungo. La giovane si è infatti sottoposta a un lifting brasiliano del sedere, si è fatta tagliare la lingua, allungare i lobi delle orecchie e tatuare i bulbi oculari in una serie di pericolosi interventi. Proprio a causa di questa operazione, la modella ha subito una condizione di cecità da un occhio per tre settimane dopo essersi fatta aggiungere dell’inchiostro blu sul bulbo.

Parlando del dolore provato all’epoca, ha dichiarato come “non posso nemmeno iniziare a descrivervi la sensazione che ho provato. La cosa migliore che posso dire è che una volta che il bulbo oculare è stato penetrato dall’inchiostro, è stato come se (il tatuatore) avesse preso 10 frammenti di vetro e li avesse strofinati nell’occhio. È successo quattro volte per occhio, è stato piuttosto brutale. Purtroppo il mio tatuatore è andato troppo in profondità nel mio bulbo oculare”.

Nonostante tutte queste difficoltà, Amber non sembra voler rinunciare ai suoi tattoo e all’idea di farne altri in futuro.

Impostazioni privacy