Oriana crede nell’amore e vuole trovare il principe azzurro: abbiamo le prove

La nuova vippona in fondo è una vera romanticona. Con tutti i segnali che ha inviato non abbiamo più dubbi.

Entrata nella casa più spiata d’Italia due mesi fa, Oriana Marzoli ha fatto già parlare di sé. Non è passato molto tempo prima che le altre concorrenti iniziassero a scrutarla da cime a fondo. Prima fra tute Antonella Fiordelisi, che si è confidata con Sofia Gioele.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli – TatuaggiStyle.it

Mi è sembrato strano che in quella mattinata, che era molto fredda, lei con tre gradi abbia voluto allenarsi in bikini. Secondo me vuole mettersi in mostra“, mentre la seconda ha replicato: “Cerca solo di attirare l’attenzione“. Insomma non è partita nei migliori dei modi l’esperienza televisiva italiana dell’influencer originaria del Venezuela.

La vippona è innamorata

Classe ’92, Oriana cresce nel paese sudamericano anche se quando era adolescente si trasferisce in Spagna con i suoi genitori. Ed è proprio nel paese iberico che comincia a farsi notare dal grande pubblico e dove finalmente riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Oriana Marzoli tatuaggio
Oriana Marzoli tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Infatti i telespettatori iniziano a conoscerla con alcune apparizioni televisive a Telecinco. In Italia invece è salita alla ribalta grazie soprattutto alla sua relazione con l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez. La storia però ha vita breve. Al momento Oriana si trova all’interno della casa del Grande Fratello, dove inizialmente non ha fatto una buona impressione soprattutto tra le altre donne concorrenti, che l’hanno accusata di voler fare di tutto pur di essere al centro dell’attenzione.

A quanto pare ci è riuscita visto che molte vippone continuano a parlare di lei. La Marzoli, prima di partecipare alla settima edizione del GF, lavorava anche come modella e influencer ed è solita pubblicare alcuni suoi scatti piccanti e sensuali sul suo profilo social, dove conta oltre 2 milioni di followers. Quest’ultimo viene gestito dalla madre quando la giovane è impegnata in qualche reality. Il padre invece è stato abbastanza restio alla notorietà della figlia e preferirebbe che la trentenne non avesse così tanta esposizione mediatica.

Oriana Marzoli tatuaggio
Oriana Marzoli tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Nonostante i telespettatori italiani non la conoscano così bene, in questi due mesi l’influencer si è fatta conoscere, confessando alcuni dettagli sulla sua vita privata e soprattutto amorosa. Infatti, ha confessato di aver avuto diverse relazioni in passato e di essere une vera romanticona. Non a caso ha svelato di essersi fatta dei tatuaggi di coppia in passato, anche se poi le relazioni non sono mai andate in porto. Uno fra tutti il cuore realizzato sul braccio destro che include la parola “Amore”.

Oriana però ha confessato al GF di non aver mai smesso di credere nell’amore, ma ha aggiunto di voler sfatare alcuni preconcetti che la società continua ad avere sulla donna. Lei stessa ha dichiarato: “se a un uomo piacciono mille donne allora ok, se ad una donna piacciono mille uomini allora è una zoccola. Non è giusto, dobbiamo essere libere”. 

Impostazioni privacy