Amelia Windsor, la reale che ha fatto arrabbiare la Regina: la sua trasgressione le è costata cara

La royal non smette mai di stupirci e stavolta potrebbe aver superato il limite. Scopriamo insieme cosa è successo.

Nessuno può negare lo stile sofisticato e chic della modella e cugina inglese di William ed Henry, quarantaduesima nella linea di successione al trono britannico. La sua fama la precede. Nonostante la giovane età è riuscita già a cavalcare le passerelle più celebri del mondo. Un vero e proprio traguardo, soprattutto per una reale come lei.

Lady Amelia Windsor
Lady Amelia Windsor – TatuaggiStyle.it

Apprezzata per la sua trasgressività e la sua voglia di rivalsa, in questi anni non è certamente passata inosservata. Grazie al suo look stravagante e super sensuale, i media l’hanno più volte paparazzata con outfit che hanno sicuramente fatto storcere il naso alla Regina. Ma non è tutto. Infatti la sua trasgressività è messa bene in evidenza dai suoi innumerevoli tatuaggi.

I tatuaggi della reale

Lady Amelia è molto attiva sui social, dove conta migliaia di followers, che seguono ogni sua mossa. Ed è proprio qui che ha condiviso i suoi disegni permanenti. Tra questi un disegno monocromatico di una tigre situato sulla scapola. La nipote del Duca di Kent ha incluso ella didascalia della foto: “La tigre mi guarda sempre le spalle“.

Lady Amelia Windsor tatuaggio
Lady Amelia Windsor tatuaggio – TatuaggiStyle.it

L’elegante reale ha mostrato il suo delicato tatuaggio mentre partecipava ad un evento. La modella per l’occasione ha indossato un mini abito bianco e rosa che metteva in mostra il raffinato tattoo.

Gli esperti hanno così cercato di spiegare il significato del tatuaggio della nipote della Regina Elisabetta, scomparsa l’8 settembre: I significati dei tatuaggi dipendono dall’individuo, tuttavia le tigri sono destinate a simboleggiare il potere e la forza, la libertà e l’indipendenza. Forse questo è in linea con il fatto che Lady Amelia non si è conformata alle norme reali e ha un tatuaggio audace e senza ostacoli, a significare la sua libertà di fare ciò che vuole”.

Come abbiamo potuto notare in passato, la tendenza per i reali sembra essere quella di tatuaggi più piccoli in luoghi nascosti. Immaginiamo che probabilmente non sia ancora facile per loro avere tatuaggi in zone ben visibili del corpo e questo è dovuto al fatto che in alcuni gruppi della società, i tatuaggi non sono ancora pienamente accettati.

Forse nel prossimo futuro la rigida etichetta reale cambierà ed altri giovani reali magari si faranno tatuare in modo meno discreto, inviando così un messaggio forte anche al resto della popolazione. Lady Amelia comunque non è l’unica reale a sfoggiare un tatuaggio. Per esempio, la principessa Sofia di Svezia ha il tatuaggio di un sole posizionato tra le scapole, che ha mostrato fieramente nel giorno del suo matrimonio. Lo steso vale per Kate, Meghan e Camilla, anche se il loro tatuaggio era temporaneo.

Impostazioni privacy