Annalisa non è soltanto Bellissima, ha anche un grande cuore e lo dimostra così

La cantautrice ligure non smette mai di meravigliare i suoi innumerevoli fan. L’ultimo gesto ha decisamente catturato la loro attenzione.

Nonostante la sua giovane età, Annalisa può vantare già una carriera decennale alle spalle. Tra brani di successo e performance sensazionali, nel corso degli anni ha guadagnato moltissimi fan, molti dei quali hanno cominciato a conoscerla durante la sua esperienza ad Amici.

Annalisa-dedica
Annalisa-dedica-TatuaggiStyle.it

Correva l’anno 2011 quando l’allora ventiseienne ha deciso di fare il provino per il noto talent di Canale 5. Una scelta che si è rivelata azzeccatissima visto che non solo è riuscita ad entrare nella scuola ma è arrivata in finale aggiudicandosi il secondo posto e il Premio della critica.

Ed è proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi che la cantante è salita alla ribalta. Nonostante la sua riservatezza e la sua pacatezza ha fatto innamorare milioni di telespettatori. IL suo talento l’ha portata due anni fa a partecipare al festival più iconico del Bel Paese, il Festival di Sanremo, dove si è posizionata in settima posizione esibendosi con Dieci, un brano che ha riscosso un grande successo.

La dedica

Nonostante sia rimasta per un po’ fuori dalle scene, nell’ultimo periodo è tornata sotto i riflettori grazie ad una sua canzone, Bellissima, pubblicata alcuni mesi fa. Un brano che in poco tempo ha fatto il giro del web ottenendo 20 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale e centinaia di migliaia di visualizzazioni su Tik Tok.

Annalisa dedica
Annalisa dedica – TatuaggiStyle.it

Ed è proprio quest’ultimo social che ha ha fatto spopolare il singolo, grazie anche all’aiuto di Joey Stefano, un ballerino siciliano che ha pubblicato una serie di video dove mostra il suo balletto creato proprio sulle note di Bellissima. La popolarità della ex allieva di Amici è comunque indiscutibile. Basti pensare che su Instagram vanta 1,7 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa.

Qui la cantautrice è solita postare le sue esperienze più importanti, sia a livello personale che professionale. Tra queste troviamo anche la sua meravigliosa body art che ha collezionato nel corso degli anni. Annalisa è sempre una stata una persona molto legata alla sua famiglia e ai suoi cari e per questa ragione ha deciso di dimostrarlo non solo a parole ma anche attraverso i suoi tatuaggi.

Nonostante ne vanti innumerevoli, degno di nota è quello dedicato ai suoi genitori, che l’ahhano supportata durante la sua intera carriera nel mondo dello spettacolo. In loro onore la ex concorrente del Festival di Sanremo ha inciso sulla sua pelle due lettere, una su ciascuna spalla. Si tratta della E e della M, iniziali rispettivamente del papà Elvio e della mamma Maura. Che dire, una dedica commovente e duratura.

Impostazioni privacy