Antonino Spinalbese ancora ‘pazzo’ di Belen: “Per me lei era quello”

Antonino Spinalbese è sempre stato ‘pazzo’ di Belen Rodriguez infatti l’ex haistylist ha raccontato di essersi subito innamorato della bellissima argentina. Oggi è nella casa del Grande Fratello, ma emergono diversi dettagli circa il suo passato con la famosa conduttrice nonché mamma di sua figlia, Luna Marì.

antonino pazzo di belen
Ancora innamorato di Belen? Non sarebbe strano…

Quando il mondo venne a sapere della relazione tra Belen Rodriguez e il suo parrucchiere tutti si meravigliarono per la scelta. Come mai una donna così bella e potente, la più desiderata nel mondo dello spettacolo italiano, aveva scelto una persona comune al suo fianco? E come mai proprio con lui, Antonino Spinalbese, aveva scelto di fare addirittura un figlio? La verità è emersa man mano a galla. Il motivo era la grande passione dello spezzino per la sudamericana.

Antonino Spinalbese pazzo di Belen: per lei il tatuaggio

Alla base del rapporto tra Belen e Antonino c’era di fatto una forte passione, un innamoramento travolgente che ha messo la conduttrice con le spalle al muro: volere da lui un figlio, è nata poi una bambina. Pochi giorni dopo la relazione e la passione travolgente i due avevano già deciso di fare un passo importante e, dopo un viaggio improvviso a Ibiza, decisero di imprimere sulla pelle un segno indelebile. Un ricordo di quel momento che non sarebbe mai più tornato e così hanno fatto. Belen e Antonino si sono tatuati sul dito la scritta “Chupitos” forse in memoria dei tanti cicchetti bevuti in allegria.

Non solo questo, la passione del parrucchiere per la bellissima argentina traspare anche in un altro dettaglio. Un tatuaggio che Spinalbese ha deciso di fare e che subito è stato collegato alla bella presentatrice di Tu sì que vales. A mostrare il nuovo tatto è stato lo stesso Antonino su Instagram che ha voluto presentare il suo disegno.

Antonino Spinalbese
Foto Instagram@antonspin

“Vi erano in una città un re e una regina – scrive nella didascalia – Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. Psiche era bellissima, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)”. Una leggenda, quella di Amore e Psiche, che per Spinalbese avrebbe rappresentato proprio il suo amore per la bella modella argentina con la quale dal mese di giugno e fino a qualche mese dopo la nascita di Luna Marie, aveva vissuto un’appassionante storia di amore.

Impostazioni privacy