L’ attrice conquista un fan dopo un film e per lui è subito ossessione

Ancora una volta ci troviamo di fronte a una vera e propria dimostrazione passionale e fanatica, che viene esibita direttamente sul corpo, senza vergogna, con fierezza. I tatuaggi in questi casi parlano da soli e riescono a rendere l’ idea del forte sentimento.

Essere dei grandi fan di qualcuno, o qualcosa, può portare a un vero e proprio fanatismo, o a direttamente a un’ ossessione. Spesso riusciamo a cogliere, dai tatuaggi che portano le persone, dei tratti della propria personalità, o di ciò di cui vanno matti, le passioni, i sogni, i desideri, l’ amore, ecc.

tatuaggi julia roberts
Fan senza limiti, lui innamorato di Julia Roberts ( credit Canva.com)

I tatuaggi possono diventare illustrazioni di un libro aperto, che hanno il potere di dire tanto. Ecco che, dopo la donna fan numero uno di Josuè Mourinho, arriva l’ uomo pazzo per la grande attrice statunitense Julia Roberts.

Pazzo di Julia Roberts

E’ l’ ennesimo super fan di una celebrità, e non lo vuole nascondere, anzi, Miljenko Parserisas ha deciso di mostrare al mondo il suo fanatismo per l’ attrice Julia Roberts, attraverso i suoi 82 tatuaggi, tutti interamente dedicati all’ attrice. Ogni immagine è diversa, e ogni aspetto che mostra nei tatuaggi, è tratto da una scena dei suoi numerosi film, cosa che fa capire anche la passione del signor Perserisas per le numeroso pellicole in cui ha recitato Julia Roberts. Il suo corpo è coperto dal viso di lei, nei panni dei diversi ruoli interpretati durante la sua carriera cinematografica, e l’ uomo li ha ha tatuati su braccia, petto, schiena, ovunque.

tatuaggi julia roberts
82 tatuaggi di numerose scene del volto di Julia Roberts tatuate al suo grande fan Miljenko Parserisas (credit tatuaggistyle.com)

Miljenko Parserisas porta un valore di circa 4000 dollari di tatuaggi sul suo corpo, nonostante siano stati fatti da un amico e quindi in realtà li abbia pagati molto meno rispetto al valore stimato, circa 2500 dollari. L’ uomo ha raccontato che ciò che l’ ha spinto ad appassionarsi alla follia alla donna, è stato un film del 2001, in cui l’ attrice l’ ha conquistato definitivamente quando recitava nei panni dell’ avvocato Erin Brokovich in Forte come la verità

Anche per lui è solo fanatismo o è ossessione? Immaginate di ricoprire il vostro corpo col viso del vostro personaggio preferito, sarebbe un gesto tanto estremo per voi quanto per gli altri. Miljenko però ha affermato che nonostante sia arrivato a 82 tatuaggi, tutti più o meno della stessa grandezza, avendo ancora spazio nel corpo, non è intenzionato a fermarsi e vorrebbe ritrarre altri volti dell’ attrice nei punti vuoti, fino a che lo spazio e i soldi saranno disponibili.

Ancora non si sa se l’ attrice sia consapevole che esiste un uomo tanto ossessionato da lei, ma saperlo sarebbe comunque una grande sorpresa, che potrebbe spaventare o piacere. I fan a volte arrivano a compiere gesti assurdi per essere notati dai loro idoli, o anche solo per esternare il loro amore incondizionato, per aggiudicarsi il primo posto tra tutti gli altri. Il fatto di aver tatuati sul corpo 82 versioni diverse di Julia Roberts, è sicuramente un gesto che lo porta tra i fan number one, ma ciò non toglie che esagerare tanto sia un po’ da pazzi.

Impostazioni privacy