Appena entrata crea già scompiglio. La nuova concorrente del GFVIP porta un pizzico di verità

E’ entrata nella casa del Grande Fratello Vip creando un vero scompiglio. La sua prima lite è avvenuta proprio pochi minuti dopo l’ingresso nella casa più spiata d’Italia e chi poteva essere la sua vittima preferita? Antonella Fiordelisi punzecchiata da una vera tigre!

Nicole Murgia tatuaggi
Foto tatuaggistyle.it

Nicole Murgia, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha già creato scompiglio nella casa più spiata d’Italia. Il suo nome lo abbiamo imparato a conoscere perché spesso si è ritrovata al centro delle cronache rosa. Per gli appassionati di gossip infatti Nicole non solo è un’attrice, ma anche la sorella di un calciatore famoso. Ma lei ha comunque una certa fama, e soprattutto un certo caratterino che in casa sta facendo sentire.

Nicole Murgia al Grande Fratello Vip

Per chi ama le serie tv sa esattamente dove Nicole Murgia è stata vista per la prima volta. L’attrice ha recitato infatti nella famosa soap Don Matteo. E’ però anche la sorella di Alessandro Murgia, che attualmente gioca nella SPAL, ed è anche sposata con il calciatore Andrea Bertolacci, con il quale ha avuto due figli: Matias, 5 anni e Lucas, 3. A quanto apre però tra i due la relazione è finita. Insomma tra la sua carriera e la sua vita privata Nicole non è passata di certo inosservata. La concorrente non appena è entrata in casa ha fatto vedere di che pasta è fatta e tutti si sono resi conto del suo caratterino acceso.

I tatuaggi di Nicole Murgia

Se il suo carattere è così esplosivo è anche per le sue passioni. Nicole adora gli animali e su tutti il leone. Rappresenterebbe non solo una specie che ama, ma anche un simbolo della forza che ha dovuto avere nella vita per affrontare i momenti più dolorosi, come probabilmente la situazione attuale con il marito. Lei ama tantissimo i tatuaggi per cui ne ha diversi su tutto il corpo, su cui emerge soprattutto una figura ripetuta spesso: quella del leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

La ragazza è sicuramente ruggente e forte come l’animale della foresta e forse per questo lo predilige e l’ha scelto come disegno più di una volta. Uno dei leoni che ha tatuato, si trova sul lato esterno dell’avambraccio sinistro e ha una corona stilizzata sulla testa. Sull’indice sinistro invece ha tatuato il volto di un leone. Ma i tatto di Nicole non finiscono di certo qui.

Nicole Murgia tatuaggi
Foto Instagram

Tra quelli visibili c’è il volto di una donna con la bocca cucita che fa segno con il dito di zittire e ha sulla fronte delle farfalle; si trova sull’avambraccio sinistro. Sul lato esterno dell’avambraccio sinistro c’è invece la figura di un serpente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Su fianco ci sono le ciliegie legate a un fiocco, un tatuaggio molto comune fatto più per estetica che per qualche significato ben preciso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Non mancano le zone hot come una parola sotto il seno destro e un’altra sotto quello sinistro e un’ancora sul petto. Non dimentichiamo poi i glutei sui quali ha fatto incidere due fiori su quello sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Nicole ha moltissimi segni indelebili sul suo corpo, si vede chiaramente che è un’appassionata. Ha sul polso dei fiori stilizzati, sul braccio un amico che gioca a calcio e sulla mano una nuvola con un piccolissimo fulmine. Una data (8-10-201) sul polso destro. Sul suo corpo ha poi diverse frasi su cui spuntano “Siamo carichi” in stampatello sempre sul polso destro e “Toghether” in corsivo sull’anca. Parole ci sono anche sulle caviglie e una piccola sul lato esterno della mano destra.

Impostazioni privacy