David Beckham in lacrime per il tributo del figlio: “Non me lo aspettavo”

Il primogenito dell’ex calciatore inglese ha deciso di omaggiare il papà in una modo alquanto inaspettato.

L’ultimo omaggio che Brooklyn Beckham ha fatto a suo padre ha fatto il giro del web e per un’ottima ragione. Quest’ultimo ha pensato bene di puntare su un tributo… permanente!

David Beckham
David Beckham – TatuaggiStyle.it

Il giovane è sposato da quasi un anno con la modella americana Nicola Peltz, dopo due anni di relazione. I due hanno sugellato il loro amore nel paese natale della sposa, negli Stati Uniti d’America. Per l’esattezza hanno scelto come location una delle residenze di proprietà della famiglia Peltz. Un grande giorno per la coppia, che ha festeggiato circondata dalle famiglie e dagli amici più stretti. Non sono mancate nemmeno alcune celebrities come la ex Spice Girl Mel B e l’amica del cuore di Posh Spice, Eva Longoria. Secondo alcune fonti, la cerimonia sarebbe costata oltre 3 milioni di euro.

L’omaggio di Brooklyn

Non un segreto che Brooklyn abbia un ottimo rapporto con David, che quando è nato aveva 24 anni, la stessa età della mamma Victoria. Negli anni successivi al primogenito si sono aggiunti Romeo, Cruz e la piccolina di casa, Harper, che ha da poco compiuto 11 anni. Negli ultimi giorni Brooklyn è tornato sotto i riflettori per un omaggio speciale al padre, che ha deciso di pubblicare su Instagram, dove conta oltre 14 milioni di followers.

Brooklyn Beckham tatuaggio
Brooklyn Beckham – TatuaggiStyle.it

Il giovane influencer  ha mostrato ai suoi fan l’ultimo tatuaggio che ha fatto: riporta il suo secondo nome, “Joseph”, un nome di famiglia tramandato proprio da suo padre David. Mentre però quest’ultimo è conosciuto come David Robert Joseph Beckham, il nome completo di Brooklyn è Brooklyn Joseph Peltz Beckham.

L’elegante tatuaggio compare sulla parte inferiore del braccio, in mezzo a una pletora di disegni unici. Condividendo uno scatto online, il primogenito di Victoria e David Beckham ha taggato il tatuatore Andrew “The Kid” Farnsley con un messaggio: “Grazie mille”. Non è la prima volta che il marito di Nicola Peltz rende omaggio alla sua famiglia con un tatuaggio di grande effetto.

Tra i suoi oltre 100 tatuaggi ci sono diversi riferimenti a Nicola e alla sua famiglia, e solo il mese scorso ha debuttato un nuovo tatuaggio sulla mano dedicato alla moglie. Infatti, avrebbe più di 70 tattoos dedicati alla sua amata. Rendendo omaggio alle loro nozze in riva all’oceano, Brooklyn ha mostrato il suo nuovo tatuaggio “Married”, scritto con un’elegante grafia corsiva. Alcuni mesi fa addirittura lo chef in erba si è tatuato l’intera promessa di matrimonio sulla parte inferiore del braccio destro.

Impostazioni privacy