Ariana Grande, l’errore imperdonabile spiazza i fan

La cantante americana ha lasciato a bocca aperta i fan quando si è accorta di aver commesso un errore imperdonabile.

Non c’è alcun dubbio che Ariana Grande sia considerata una delle artiste internazionali più note e apprezzate dal pubblico. La sua voce soave e delicata ha catturato il cuore di milioni di persone, che non aspettano altro che ascoltare la sua prossima hit.

Arianna Grande tatuaggio mano
Arianna Grande tatuaggio mano – TatuaggiStyle.it

Nel giro di pochi anni è riuscita a scalare le classifiche internazionali. La sua carriera infatti è cominciata poco più di dieci anni fa ed è riuscita già ad arrivare all’apice del successo. E pensare che è entrata nel mondo dello spettacolo come attrice all’età di 14 anni e da lì la sua carriera è ufficialmente decollata. Però si accorge ben presto che voleva entrare nell’ambito musicale. Una scelta che si è rivelata azzeccatissima visto il successo ottenuto finora.

Oltre alla sua musica, si è trovata più volte al centro della cronaca rosa, soprattutto per le sue storie d’amore. Una fra tutti quella con il comico Pete Davidson, ex di Kim Kardashian. Una relazione però durata solamente un anno. A maggio del 2021 invece la ventinovenne è convolata a nozze con Dalton Gomez, conosciuto meno di un anno prima, ma a quanto pare i due hanno voluto subito sugellare il loro amore.

La Grande, almeno in pubblico sembra essere sempre impeccabile, sia a livello di stile che di comportamento, ma c’è un errore che a molti fan non è passato inosservato e del quale anche la stessa artista si è seriamente pentita. Scopriamolo insieme.

L’errore indelebile

Ariana Grande è conosciuta per la sua incredibile voce ma non solo. Ha una grande passione per i tatuaggi, di cui ne va molto fiera. E’ soprattutto una fan dei mini tattoos, che al momento ne può vantare diversi sul suo corpo anche se la maggior parte è a malapena visibili ad occhio nudo.

Arianna Grande tatuaggio mano
Arianna Grande tatuaggio mano – TatuaggiStyle.it

Tempo fa ha deciso di tatuarsi sulla sua mano una frase in caratteri kanji, anche se il risultato non è stato quello sperato e i fan se ne sono subito accorti, non appena la cantante ha postato la foto del suo ultimo capolavoro artistico sul suo profilo, dove conta ben 359 milioni di followers. Non appena il tattoo è diventato di dominio pubblico Ariana si è accorta di aver commesso un grosso errore e ha cercato di provi immediatamente rimedio. Ma in cosa consisteva il tatuaggio?

A quanto pare inizialmente nel tatuaggio di doveva leggere la scritta “7 rings”, nome del suo album. In realtà, magari per una piccola incomprensione linguistica, la scritta tatuata era traducibile come “barbecue grill”. Un significato decisamente diverso. Quindi per rimediare all’errore, il tutor giapponese di Ariana le ha consigliato di aggiungere il carattere traducibile con “dito” sopra e tra il tatuaggio esistente per modificare il significato da “barbecue grill” a “7 Rings”, come la cantante intendeva originariamente.

Ma Grande non ha seguito esattamente questo consiglio: ha aggiunto un altro carattere sotto gli altri caratteri, insieme a un emoji che raffigurava un cuore. Però la giovane non si è resa conto che il giapponese si legge tipicamente dall’alto in basso, da destra a sinistra. Il risultato finale? “dito da barbecue giapponese”, sicuramente non ciò che voleva ottenere la Grande dal suo tattoo. Ma non è stata l’unica celebrity internazionale in questi anni ha commettere qualche errore di battitura permanente in una lingua straniera. Speriamo solo che d’ora in poi abbia imparato una lezione.

Impostazioni privacy