Ariana Grande rimpiazza il suo ex fidanzato con un altro suo ex: cosa le è passato per la mente?

La cantante americana ha scelto di rimpiazzare il suo ex in un modo alquanto insolito. Scopriamo insieme i dettagli.

Celebre per i suoi brani eccentrici e ironici, Ariana Grande ormai è una delle artiste internazionali più conosciute e amate dal pubblico. A 29 anni ha raggiunto giù l’apice del successo, continuando tuttora a sfornare canzoni ascoltate da milioni di persone.

Ariana Grande
Ariana Grande – TatuaggiStyle.it

La sua carriera però è cominciata non tanto sul palcoscenico bensì sul piccolo schermo nella serie Victorious dove interpretata Cat Valentine, una giovane aspirante cantante. Negli anni successivi seguono altri ruoli in serie di successo, anche se 10 anni fa circa decide di dedicarsi completamente al canto.

Ed è proprio con la sua carriera canora che riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo facendo innamorare milioni di persone, che grazie anche Instagram seguono ogni sua mossa. Proprio qui la giovane è solita postare i suoi momenti più memorabili sia a livello professionale che privato.

Il rimpiazzo di Ariana Grande

La Grande negli ultimi anni è finita spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto per le sue storie amorose. Basti pensare ad una delle sue ultime relazioni importanti, terminata addirittura con un fidanzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da yourarisource (@yourarisource)

Stiamo parlando della storia con il comico Pete Davidson, che Ariana ha deciso di lasciare 4 mesi dopo che l’attore si era ufficialmente dichiarato. Nel breve tempo però in cui i due sono rimasti insieme, hanno condiviso moltissime esperienze. Una fra tutte l’amore per i tatuaggi. Entrambi avevano deciso di omaggiare l’altra persona con dei disegni permanenti.

Purtroppo la storia non ha avuto un esito positivo e a quanto pare sia Pete che Ariana avrebbero deciso di coprire o rimuovere questi tattoos. In un video pubblicato dall’artista durante le riprese di Thank you next, la cantante americana ha rivelato di aver coperto il tatuaggio “8418” sul piede, fatto in onore del padre del suo ex, Scott Davidson, un vigile del fuoco morto durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Questo infatti era il suo numero distintivo.

Nel video si sente Grande dire: Guardate il mio Myron. Ragazzi, venite a vedere. Che figata, vero?”, incoraggiando i membri della troupe sul set a venire a vedere il disegno. Infatti quest’ultimo è stato coperto con il nome Myron, un chiaro omaggio a Mac Miller, venuto a mancare nel 2018. I due sono stati insieme per diverso tempo e condividevano un cane chiamato per l’appunto Myron.

I due hanno adottato il cane nel gennaio 2017, quando ancora si frequentavano, ma il cane è rimasto con la cantante dopo la loro separazione. Grande ha poi adottato l’animale a seguito della morte del rapper. Inoltre Grande ha anche sostituito il tatuaggio “Pete” sull’anulare con un cuore nero e ne ha coperto un altro con la scritta “Reborn” sul pollice. Davidson avrebbe anche modificato alcuni dei suoi tatuaggi legati ad Ariana, come le orecchie da coniglietto che aveva tatuato dietro l’orecchio, trasformare poi in un cuore nero.

Impostazioni privacy