Lo scherzo becero di un tatuatore di Bangkok ai turisti: se ne accorgono solo al rientro

Il gesto dei tatuatore di Bangkok ha creato molta confusione tra alcuni turisti, che pensando di avere qualcosa di importante tatuato sulla pelle, si sono invece ritrovati tatuaggi assurdi sul corpo.

Il lavoro dei tatuatori è un’ arte, e come tale, richiede precisione, abilità ma anche rispetto ed educazione. Alcuni però pare siano diventati famosi, al contrario, per la loro non curanza. Questo può portare a dei risultati disastrosi, a volte casuali, a volte anche fatti apposta.

tatuaggi offensivi
Scherzi crudeli vengono fatti da un tatuatore di Bangkok ad alcuni turisti

Alcune persone che fanno questo lavoro, non si rendono conto che un tatuaggio potrebbe essere anche un investimento a lungo termine, e sarebbe giusto tenerlo a memoria, ricordando che i tatuaggi poi resteranno permanenti sulla pelle delle persone. Questo fatto, sembra essere stato ignorato da uno dei tanti tatuatori di Bangkok, che ha reso dei tatuaggi permanenti un vero incubo.

Lo scherzo finito male del tatuatore di Bangkok

Quando si fa un viaggio è bello pensare di voler lasciare un bel ricordo anche sulla pelle, proprio come alcuni turisti, che avevano visitato la città di Bangkok, avevano voluto fare. Alcuni di loro avevano scelto di tatuarsi frasi antiche e sacre tipiche della tradizione thailandese, ispirate a sacri dogmi, alla cultura orientale, al buddhismo, ecc. Ma sul loro corpo è rimasto impresso in modo permanente qualcosa di molto lontano dal sacro.

Si tratta di alcuni episodi spiacevoli capitati ad alcuni turisti, che si erano affidati ad un noto artista del posto, per poi scoprire che sulla loro pelle erano presenti frasi e parole che non avevano niente a che fare con ciò che avevano richiesto. Essendo tatuate in thailandese, i turisti non si sono accorti subito di questo fatto.

tatuaggi offensivi
Parole, frasi, menù, insulti, ecc. sono state le cose che il tatuatore ha deciso di incidere sulla pelle dei turisti senza che loro lo sapessero

A lanciare il primo allarme era stata una ragazza tornata da un viaggio in Thailandia, che per avere la sicurezza assoluta era andata a farsi tradurre la frase una volta rientrata dalla vacanza. La traduzione sfortunatamente era qualcosa di molto lontano da ciò che pensava. La ragazza allora ha lanciato subito l’ allarme sui social, e così ecco che sono apparse diverse persone, che impaurite si sono scoperte essere anche loro vittime di questo “tatuatore”.

Le persone vittima di questi fatti erano circa una decina, e alcune frasi e parole tatuate in realtà volevano dire “involtini primavera” “spiedini di uova fresche” “pollo con riso”, ma anche insulti e parolacce, menù, ecc. Da parte delle autorità e del Ministero della Cultura thailandese era già stato inviato un allarme per i turisti, proprio per mettere in guardia da questi numerosi “tatuatori” che facevano scherzi di cattivo gusto, rovinando inevitabilmente la pelle delle persone e anche il bel ricordo del luogo visitato. E’ importante essere sempre sicuri di cosa si vuole sulla pelle, soprattutto se si tratta di scritte e/ o parole in lingua straniera quando si viaggia, in modo da non tornare e trovarsi con spiacevoli significati permanenti sul corpo.

Impostazioni privacy