Barbara D’Urso, in studio accade l’impensabile: “Non ci credevo ma è tutto vero”

Negli studi di Pomeriggio Cinque la conduttrice napoletana è rimasta a bocca aperta. Scopriamo cosa è successo.

Barbara D’Urso è inarrestabile. Anche quest’anno è tornata sul piccolo schermo con le sue trasmissioni di successo seguite ogni giorno da milioni di persone. Nonostante alcune indiscrezioni iniziali trapelate da Mediaset che la vedevano fuori dal palinsesto, barbarella è stata nuovamente confermata, nonostante gli ascolti ricevuti con l’ultimo reality da lei condotto, La Pupa e il Secchione, terminato anche in anticipo.

Barbara D'Urso copertina
@barbaracarmelitadurso photo

E invece la Regina di Canale 5 continua a presentare il suo programma di punta, Pomeriggio Cinque, giunto ormai alla dodicesima stagione. Infatti la D’Urso ne ha reso le redini dalla primissima puntata, trasmessa nel 2008. Lo ancora oggi continua a riscuotere parecchio successo. Barbara ormai è diventata una delle conduttrici più amate della televisione, apprezzata e ammirata da milioni di fan, che seguono ogni sua mossa. Non è una sorpresa che su Instagram conta 3 milioni di followers. Proprio qui la sessantacinquenne è solita condividere i suoi momenti di gioia e felicità con i suoi seguaci.

L’imprevisto di Barbara

Nata e cresciuta a Napoli, ad 11 anni muore la mamma e cresce insieme ai suoi fratelli, con i quali instaura un rapporto molto stretto. Appena maggiorenne, desiderosa di diventare una modella, decide di trasferirsi a Milano. Purtroppo la sua statura le impedisce di perseguire questo sogno, ma la conduttrice non si arrende. Infatti dopo alcuni mesi riesce a debuttare sul piccolo schermo.

tatuaggio D'Urso
Facebook photo

Comincia lavorando come showgirl nello show Goal di Telemilano 58, a fianco di Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi. Ed è proprio in questo periodo che abbandona il suo nome di Maria Carmela in favore di Barbara. Da qui la sua carriera decolla e negli anni successivi oltre alla conduzione si dedica anche alla recitazione. Oggi è considerata  una delle presentatrici più amate e richieste dal pubblico, che è riuscito a conquistare grazie al suo carisma e alla personalità travolgente.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non ha mai rivelato molto a riguardo. Le sono state attribuite delle storia con artisti del calibro di Vasco rossi e Miguel Bosé. Inoltre, è stata fidanzata per circa due anni con il cantante e presentatore Memo Remigi, mentre all’inizio degli anni ’80 si fidanza con il produttore cinematografico Mauro Berardi, con il quale si separa qualche anno pi tardi. La coppia ha avuto due figli, Giammauro ed Emanuele. Il primo lavora come chirurgo mentre il secondo è fotografo. Nel 2002 invece la D’Urso annuncia il fidanzamento e il successivo matrimonio con il ballerino Michele Carfora anche se la relazione dura solamente 6 anni.

Come accennato in precedenza, con decenni di carriera televisiva alle spalle, Barbara ormai è considerata la Regina di Canale 5, dove conduce ormai da tempo il suo programma di punta, Pomeriggio Cinque, che si occupa di approfondimenti esclusivi dei principali avvenimenti di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Immancabile anche il pubblico, che movimenta le varie puntate e con il quale Barbara è solita interagire, soprattutto prima della diretta e durante la pubblicità. Nel corso di una puntata, durante una pausa, una fan ha mostrato alla conduttrice un omaggio che le ha voluto dedicare.

Ma non si tratta di una dedica qualunque. Infatti barbarella è così apprezzata dai suoi fan ache alcuni di loro si sono fatti un tattoo in suo onore. É il caso della donna in foto, che ha scelto di imprimere sulla propria pelle il nome originale della presentatrice napoletana. Che dire, non c’è dedica migliore, soprattutto da parte di una fan!

Impostazioni privacy