Beyoncé l’ha fatto per la prima volta a 21 anni: “Me ne sono subito pentita”

La cantante pluripremiata ha rivelato il suo grande rimpianto e no, non c’entra la sua carriera musicale né tantomeno la sua famiglia.

Beyoncé è senza ombra di dubbio una delle artiste più celebri e premiate di sempre. Basti pensare che detiene il record femminile per il maggior numero di Grammy vinti nella storia dell’evento. Un bel traguardo per una cantante come lei, che con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone.

Beyoncé-rimpianto
Beyoncé-rimpianto-TatuaggiStyle.it

La sua intrepidezza e il suo immenso talento ha trasportato i fan ina galassia parallela, dalla quale è difficile tornare. infatti una volta che si è fan di Beyoncé, è impossibile mollare la presa. Le sue canzoni sono quasi ipnotiche, regalando agli ascoltatori una moltitudine di emozioni, le stesse che ogni volta l’artista cerca di trasmettere ai milioni di seguaci. Infatti Beyoncé su Instagram vanta la bellezza di 294 milioni di followers.

La scelta di Beyoncé

Della carriera professionale di Beyoncé sappiamo ormai tutto, ma non possiamo affermare la stessa cosa sulla sua vita privata. Insieme al marito Jay-Z ha sempre cercato di rimanere il più possibile lontana dai riflettori, soprattutto per il bene dei tre figli. Ovviamente non sempre ci è riuscita, come durante il presunto tradimento del rapper americano, che ha portato la coppia al centro della cronaca rosa.

Beyoncé-rimpianto
Beyoncé-rimpianto-TatuaggiStyle.it

Sui social la quarantunenne è solita postare degli scatti super hot, nei quali sfoggia degli outfit mozzafiato. Come abbiamo potuto notare nel corso degli anni, non  solo appassionata di musica ma anche di tatuaggi. Al momento ne conta diversi, tutti fatti in onore di familiari o eventi importanti.

Pochi però sanno che il suo primo tattoo lo ha realizzato a soli 20 anni. Ovviamente non tutti rimangono soddisfatti del loro primo disegno permanente, magari perché è stato fatto senza pensarci troppo. Alcuni infatti provano un immediato rimpianto, che è esattamente quello che Beyoncé ha provato il giorno dopo aver fatto il suo primo tattoo.

A 21 anni, la cantante si è fatta tatuare sul fianco sinistro un angelo dipinto da lei stessa, che probabilmente simboleggiava la sua fede religiosa. Quest’ultima però si è immediatamente pentita della sua decisione e ha iniziato immediatamente a rimuoverlo.

In un’intervista ha raccontato di questo bizzarro episodio: “In realtà ho fatto un tatuaggio di un angelo che avevo dipinto. Era molto, molto bello. Ma il giorno dopo mi sono svegliata e ho pensato: “Oh mio Dio! Che cosa ho fatto?… Così, la settimana successiva, ho iniziato a farlo rimuovere. Ora non c’è più…”.

Da allora Beyoncé ha scelto con cura i suoi tatuaggi. Anni dopo aver rimosso il suo primo disegno permanente, Beyoncé si è fatta un secondo tatuaggio nel 2008, quando ha sposato suo marito Jay-Z. Per celebrare la loro unione, la coppia si è fatta tatuare all’anulare sinistro dei numeri romani abbinati, al posto delle tradizionali fedi nuziali. Poiché la coppia è convolata a nozze il 4 aprile, il significato simbolico dei tatuaggi è piuttosto chiaro.

Ma il numero quattro ha un significato ancora più importante nella vita di Beyoncé e Jay-Z rispetto al giorno in cui si sono scambiati i voti. Oltre al fatto che entrambi compiono gli anni il 4 del mese (Beyoncé il 4 settembre e Jay-Z il 4 dicembre), si dice che la coppia abbia scelto il secondo nome “Ivy” per la figlia maggiore, Blue Ivy, come un modo unico per riconoscere i numeri romani I e V messi insieme.

Anche se negli ultimi anni la cantante ha sfoggiato il tatuaggio, non è l’unico disegno di piccole dimensioni ad abbellire la sua mano sinistra. Pochi mesi dopo la nascita dei suoi gemelli, avvenuta nel 2017, l’artista ha debuttato con un tatuaggio di tre piccoli punti sull’anulare sinistro. Anche se non ha mai confermato il significato, si è ipotizzato che i tre puntini simboleggino ciascuno dei suoi tre figli: Blue Ivy, Sir e Rumi Carter.

Impostazioni privacy