Le follie dei Tik Toker: valanga di insulti per lui

Alcuni tik toker sono disposti a tutto pur di ottenere visualizzazioni. Ecco l’ultima trovata di uno di loro.

Sulla celebre piattaforma social ormai si trova veramente di tutto e gli utenti cercano qualsiasi cosa pur di attirare l’attenzione e guadagnare followers. L’ultima trovata folle è stata fatta da un giovane napoletano, Pasquale, in arte Paky Sibillo. Anche stavolta ne ha combinata una delle sue.

follie-social
follie-social-TatuaggiStyle.it

Classe 2004, nel giro di poco tempo è diventato uno dei tik toker italiani più seguiti, superando i 300 mila seguaci. Niente male per una celebrity social alle prime armi. Conosciuto soprattutto per il suo balletto, in questi ultimi mesi ha ottenuto un successo enorme con i suoi video divertenti e coinvolgenti. Ma ultimamente è tornato sotto i riflettori. Il motivo? A quanto pare è legato alla sua attuale ragazza.

Il tattoo di Paky

I suoi followers hanno potuto scoprire il suo lato divertente e solare, e nell’ultimo periodo ha parlato spesso della sua attuale compagna, Letizia Pone, alla quale ha voluto regalarle una dedica speciale.

Paky-tatuaggio-dedica-a-ragazza
Paky-tatuaggio-dedica-a-ragazza-TatuaggiStyle.it

Il ragazzo infatti ha deciso di tatuarsi il viso della ragazza sul braccio. Un bel gesto che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia, non solo per le dimensioni del disegno ma anche per il gesto estremo che ha scelto di fare nei confronti della sua amata. Anche quest’ultima è rimasta scioccata e dopo averlo definito un gesto folle le ha dedicato un post social molto romantico: “Non saprei esprimermi a parole…Folle, come l’amore che mi dimostri… al mondo esistano poche persone rare come te… Un semplice grazie non sarà abbastanza per ricambiare tutto quello che fai per me… Ti amo amore mio”.

Non ‘è alcun dubbio che Paky si sia tatuato il suo volto come dimostrazione dell’amore che prova nei suoi confronti, ma non sono mancati gli utenti che hanno criticato o minimizzato la sua dedica permanente. Non si tratta però del suo primo tattoo. Infatti alcuni mesi fa aveva realizzato un altro tatuaggio sul braccio che raffigurava la lettera L, l’iniziale della ragazza. Quindi un altro dolce omaggio alla sua amata.

Quest’ultimo però è stato realizzato quando la coppia si era lasciata, anche se poi i due si sono riappacificati, come dimostrato dall’ultimo tenero tattoo di Paky. Nonostante la rottura, a quel tempo Letizia si era espressa con queste parole: “Credo che comunque lui l’abbia fatto perché così sta bene con se stesso, dai sta bene così. Però indubbiamente è stato un gesto bellissimo”.

Impostazioni privacy