Bianca Balti si mostra senza veli e spunta un dettaglio: “E’ proprio lì”

Bianca Balti ha deciso di mostrarsi così com’è, senza problemi, noncurante di quello che gli altri possano pensare di lei. La top model ha deciso di inaugura il 2023 svelando il suo lato migliore. “Nuovo anno, nuova me” e tutti lo possono constatare.

Bianca Balti
Foto tatuaggistyle.it

Bianca Balti, all’apice del successo, è una delle top model più pagate e famosa del mondo. E’ stata e continua ad essere uno dei volti più amati e apprezzati di numerose campagne pubblicitarie, per diversi marchi di moda famosi. E’ impossibile non riconoscere il suo volto e non essere incantati dalla sua bellezza. Anche lei però, che è una dea, ha vissuto dei momenti drammatici e ha deciso di dividere il suo dolore con tutti.

Bianca Balti all’apice del successo si mostra così

Per inaugurare il 2023, la top model ha deciso di mostrarsi senza riserva postando alcuni scatti di lei nuda su Instagram. Sul letto, di profilo, con la mano appoggiata sul seno destro: mette in evidenza il dramma che ha dovuto subire ovvero l’operazione di doppia mastectomia preventiva, alla quale si è sottoposta lo scorso 8 dicembre al  al Providence Saint Joseph Medical Center, in California. Dopo aver scoperto di avere la mutazione genetica BRCA1, la modella ha capito che era esposta alla possibilità di contrarre un tumore al seno e alle ovaie. Per questo motivo ha preso una decisione così complessa. Prima di lei anche Angelina Jolie aveva affrontato lo stesso intervento dopo aver scoperto di avere questa mutazione genetica.

Il tatuaggio di Bianca Balti

Proprio a causa di questo terribile intervento, la supermodella ha avuto l’idea di mostrarsi al naturale e svelando il suo corpo nudo in molti hanno notato quel tatuaggio sotto al seno. Negli scorsi giorni la lodigiana, 28 anni, aveva raccontato sui social dell’intervento e del motivo che la spingeva a operarsi. Ha poi aggiornato i follower circa le sue condizioni di salute: ora sta bene, anche se dolorante. Poco prima aveva pubblicato le immagini di una sua copertina di Playboy: un’ode alle tette prima di operarsi. Insomma proprio sotto quelle tette spunta il tattoo che lascia il dubbio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Falla foto in bianco e nero spostata su social si nota chiaramente la mano della Balti che copre il seno dove compare la cicatrice e sotto il tatuaggio. L’immagine postata fa pensare che la modella abbia voluto parzialmente coprire il segno dell’intervento con una scritta, ma non ne abbiamo la certezza. Fatto sta che appare divina più che mai, con quella posa angelica, il corpo nudo in evidenza e un piccolo tattoo semplice ed elegante pronto a dare forma a una cicatrice importante.

Il volto storico di marchi come Dolce e Gabbana, top model per brand di lusso come Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess, Donna Karan per dirne alcuni, è definita una “dea italian”. Sul suo corpo ha ben quattro tatuaggi. Secondo Sports Illustrated ha una M sull’anulare sinistro che indica Mama, il nome del marito Matthew e i nomi delle figlie. Ma ne vorrebbe qualche altro, che la scritta sotto al seno abbia unito l’utile al dilettevole?

Impostazioni privacy