Billie Eilish finalmente lo confessa: “É lui il mio preferito”

La giovane cantante americana lo ha ammesso, è proprio questo il suo preferito. Ma di cosa si tratta esattamente?

Billie Eilish ha appena compiuto 20 anni, ma può già vantare una carriera piena di successi internazionali. Aveva solo 17 anni quando è salita alla ribalta con il suo brano Bad guy, portandosi a casa innumerevoli premi. E da quel momento la sua carriera non si è più arrestata.

Billie Eilish
Billie Eilish – TatuaggiStyle.it

Nel corso degli anni ha sfornato svariate canzoni di successo, ottenendo riconoscimenti importanti e soprattutto è riuscita a conquistare milioni di persone, che seguono ogni sua mossa. Questo grazie anche al suo profilo Instagram, dove conta ben 108 milioni di followers. Un bel traguardo per un’artista emergente. Infatti siamo sicuri che avrà moltissimi anni davanti a sé, quando avrà l’occasione ancora una volta di dimostrare tutto il suo talento.

Il capolavoro preferito di Billie Eilish

Nonostante abbia solo 20 anni, è già sulla buona strada per una collezione di tatuaggi impressionante. Secondo quanto riferito, si è fatta tatuare “Eilish” sul petto dopo i Grammy Awards del 2020 e, dopo aver detto durante un’intervista che i fan non avrebbero mai visto il suo primo tatuaggio, ha mostrato il grande drago sul fianco per la copertina di British Vogue del giugno 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Tuttavia, la cantante ha dichiarato che il suo preferito è il suo ultimo tattoo realizzato. Lo ha rivelato nel corso di una diretta Instagram, durante la quale ha invitato i fan a porle delle domande e uno di loro le ha chiesto quale fosse il suo tatuaggio preferito. Eilish ha risposto con una foto, dandoci l’immagine più chiara del trio di fate nere e grigie sul lato del polso e sul dorso della mano sinistra.

“Il mio più recente”, ha scritto sopra l’immagine. “Le mie dolci fatine angelo custode, tratte dal mio libro d’infanzia preferito”. Non è del tutto chiaro a quale libro si riferisca. Billie non ha il tatuaggio delle fate da molto tempo. È stato avvistato per la prima volta alla prima del film No Time to Die, appartenente alla saga di James Bond e di cui l’artista ha creato la colonna sonora, per la quale ha vinto il Premio Oscar.

Eilish ha lasciato trasparire il tatuaggio in diversi post su Instagram, ma non ha mai parlato di questo nuovo tatuaggio prima di rispondere alla domanda del fan. A differenza di molte altre celebrità, Eilish non annuncia mai quando si fa un nuovo tatuaggio, quindi per quanto ne sappiamo, sta già pianificando il prossimo, e forse non lo vedremo fino a quando non sarà finito o magari ce lo terrà nascosto per anni. Speriamo solo che il futuro tatuaggio le piaccia tanto quanto il suo attuale preferito.

Impostazioni privacy