Elon Musk e il tatuaggio che nessuno si sarebbe aspettato di vedere

Il tatuaggio dell’imprenditore sudafricano in poco tempo ha fatto il giro del web. Scopriamolo insieme.

Elon Musk è salito alla ribalta con la sua celebre azienda di auto elettriche, la Tesla, che oggi può vantare di essere una delle aziende più note e proficue del mondo.

Elon Musk tatuaggio
Elon Musk tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Il fondatore sudamericano è sicuramente riuscito a far innamorare milioni di persone con i suoi capolavori a quattro ruote. Non male per un’azienda nata nel 2003. In venti anni Tesla ha fatto passi da giganti arrivando dove nessuno era mai riuscito ad arrivare fin a quel momento.

Non c’è alcun dubbio che Musk sia diventato una figura di grande inspirazione, soprattutto per i giovani che vogliono intraprendere una carriera in questo particolare settore. E un fan, in particolare, lo ha voluto omaggiare con un gesto che ha fatto subito il giro del web.

Elon Musk e il tattoo

Un influencer brasiliano ha pensato bene di attirare l’attenzione del magnate sudafricano con un’azione alquanto insolita. Rodrigo America, questo il nome dell’uomo, si è fatto tatuare il nome dell’imprenditore milionario sulla fronte, accanto a un razzo. Ma l’uomo non lo ha fatto solamente per attirare l’attenzione di Musk, ma per lui quest’ultimo rappresenta una delle sue più grandi inspirazioni.

Il suo desiderio infatti è di partecipare al viaggio di SpaceX su Marte, che avverrà, se tutto andrà secondo i piani, nel 2024. Farsi tatuare il nome di Elon Musk a lettere giganti sulla fronte è stato il modo in cui America si è offerto volontario per il viaggio su Marte.

Rodrigo ha elogiato il nuovo proprietario di Twitter parlando con i media locali dopo aver ricevuto il tatuaggio sulla fronte, uno dei tanti che può vantare nella sua collezione. America ha dichiarato che con ciò che Musk sta cercando di fare e che avrebbe in futuro realizzato, ovvero inviare esseri umani su Marte, sarebbe passato alla storia. “È una fonte di ispirazione per me”, ha detto l’uomo.

Infatti Elon, oltre alla Tesla, è anche amministratore delegato di SpaceX, l’azienda aerospaziale statunitense con sede a Hawthorne e nata nel 2002. Poco tempo fa è addirittura diventata la prima azienda privata a portare persone nello spazio.

Musk è ultimamente balzato agli onori della cronaca per l’acquisizione di Twitter per la stratosferica cifra di 44 miliardi di dollari. Da quando ha assunto il controllo, ha apportato modifiche significative alla piattaforma social, scatenando polemiche tra gli utenti.

Uno dei suoi primi atti come proprietario di Twitter è stato infatti quello di sciogliere i vertici, seguito da licenziamenti di massa che hanno ridotto la forza lavoro di quasi la metà. Non solo, ha eliminato lo smart working e molti altri incentivi per i dipendenti, ai quali è stato detto che “avrebbero dovuto svolgere un lavoro intenso con lunghi orari”.

Impostazioni privacy