Can Yaman e le esigenze di copione: un grande tatuaggio sul petto. Cosa rappresenta?

Can Yaman per la celebre serie Le Ali del sogno, ha sfoggiato un intrigante tatuaggio sul petto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’attore di origine turca ha ormai conquistato il cuore di milioni di italiane, che hanno imparato a conoscerlo grazie alla nota serie televisiva Le Ali del sogno. Con un fisico scultoreo e un look mozzafiato, Can Yaman ormai è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del Bel Paese.

Can Yaman copertina
Instagram photo

Nato e cresciuto ad Istanbul, dopo essersi laureato in giurisprudenza ha cominciato a lavorare come avvocato, anche se ben presto realizza che questa professione non fa per lui. Decide così di inseguire il suo grande sogno, quello di diventare un attore. Un sogno che si realizza ben presto, riuscendo ad ottenere un ruolo nella serie turca Via al Mare, diventando così uno degli attori più amati e apprezzati del Paese. Raggiunge però la fama internazionale con Le Ali del sogno, nel ruolo di Can Divit.

Il tatuaggio di Can Yaman

Classe 1989, l’attore turco è particolarmente legato al nostro paese, non solo perché è molto amato, ma ha da sempre apprezzato la nostra lingua. Infatti, ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove si è distinto come uno degli studenti più promettenti.

Can Yaman tatuaggio
Pinterest photo

Nel 2020 ha svolto il servizio militare, ancora obbligatorio in Turchia, e per questa ragione si è dovuto sbarazzare della sua celebre chioma lunga e affascinante, che lo aveva accompagnato da anni. La stessa con la quale Yaman ci ha fatto innamorare nella serie Le Ali del sogno, dove ha lavorato fino al 2019, anno in cui è terminata.

Per chi avesse seguito la serie, sa benissimo che Can era solito sfoggiare un intrigante tatuaggio sul petto. Molti finora hanno pensato che fosse vero. In realtà si tratta di un tatuaggio finto, che Yaman era solito sfoggiare durante le riprese delle celebre serie televisiva. Si tratta di un uccello con le ali spiegate rinchiuso all’interno di una bussola, nella quale sono incluse le 4 coordinate geografiche.

Questo particolare tatuaggio è stato scelto proprio in riferimento al titolo stesso della serie e per invocare la spensieratezza e la dinamicità del personaggio che Yaman stesso ha interpretato nella serie Le Ali del Sogno.

Anche se l’attore non ha tatuaggi reali, va molto fiero del suo disegno finto, tanto da condividerlo spesso online, dove vanta moltissimi seguaci. Solo su Instagram Can ha raggiunto la bellezza di 10 milioni di followers. Un bel traguardo per un attore di questo calibro!

Impostazioni privacy