La dolcissima Giulia ed il suo tatuaggio in omaggio a….

Giulia Stabile non ha resistito alla tentazione e ha deciso di condividere online il suo ultimo tatuaggio e mostrarlo ai suoi numerosi fan. 

La ex ballerina di Amici ha raggiunto la notorietà nel 2021, quando ha partecipato alla ventiduesima edizione del celebre programma targato canale 5, uscendone vincitrice. La sua carriera da quel momento ha spiccato il volo, tra ospitate, interviste e shooting fotografici.

Giulia Stabile copertina
Instagram photo

Nata nel 2002 da madre spagnola e papà italiano, la sua passione per la danza comincia fin da giovanissima. Dal 2006 infatti frequenta l’Accademia Balletto di Roma e lo scorso anno ha deciso di fare il grande passo partecipando alle audizioni di Amici. Una scelta che si è rivelata azzeccatissima, visto che fin da subito è riuscita a conquistare i professori, oltre agli innumerevoli telespettatori che alla fine l’hanno decretata vincitrice del programma.

Il fiocchetto di Giulia Stabile

Amici non è stata la prima esperienza televisiva della ballerina romana. Nel 2014 ha partecipato alla trasmissione di Rai Uno, Ti lascio una canzone, la stessa che ha dato i natali al noto trio italiano di fama internazionale, il Volo, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cellatattoo (@cellatattoo)

Nonostante la sua giovane età, Giulia vanta già diversi tatuaggi. Ad Amici ha spesso sfoggiato quello che ha sull’avambraccio destro, che raffigura i numeri 5,6,7,8. Un disegno che rappresenta la sua passione per la danza, che ha coltivato sin da bambina. Infatti queste cifre nel mondo del ballo scandiscono il ritmo e le battute.

Alcuni mesi fa invece, insieme a Simone Nolasco, altro ex allievo del talent, ha deciso di tatuarsi una scritta in corsivo “Confident”, in riferimento al loro stretto rapporto di amicizia nato sul palcoscenico della celebre trasmissione condotta anche quest’anno dall’immancabile Maria De Filippi.

L’ultimo tatuaggio della Stabile, inciso sul polso sinistro, raffigura un piccolo fiocco, un tenero omaggio alla sua dolce metà, Sangiovanni, con il quale sta da oltre un anno. I due si sono conosciuti proprio tra i banchi della celebre scuola e da allora non si sono più lasciati. Il giovane cantante parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo ma nel frattempo la sua fidanzata ha deciso di omaggiarlo incidendo sulla pelle un segno indelebile del suo amore.

Come tutti i tatuaggi della ballerina, anche questo ha un significato profondo e romantico. Anche se non lo ha condiviso con i suoi fan, il fiocchetto si riferirebbe alla canzone Lady, la stessa che Sangiovanni le avrebbe dedicato un anno fa e che ha segnato l’inizio della loro grande storia d’amore.

Impostazioni privacy