Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser suggellano il loro amore con questo tatuaggio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sono, il grande passo è una certezza, il loro amore è stato suggellato: presto diventeranno marito e moglie, ma ad unire l’argentina e l’ex ciclista c’è già qualcosa di molto profondo: un tatuaggio.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sugellano il loro amore con questo tatuaggio (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato attraverso Instagram che presto diventeranno marito e moglie. I due si sono conosciuti nella casa del Grade Fratello Vip nel 2017 e da quel momento hanno scelto di amarsi con passione. Dopo la proposta di matrimonio il loro rapporto diventerà ancora più forte e deciso, ma sono anche altri gli indizi che fanno pensare a un legame indissolubile tra la sorellina di Belen e il figlio di Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un amore da matrimonio suggellato dal tatuaggio

La modella argentina e il fidanzato hanno in comune un tatuaggio ricco di significato. Entrambi hanno sul corpo diversi tattoo, ma quello in comune è la chiara emanazione del loro grandissimo e passionale amore. Tra Cecilia e Ignazio infatti non è stato tutto rose e fiori. Lei gelosa e possessiva, lui dongiovanni e sempre al centro di feste e vita mondana, insomma non sono mancati i momenti “no”, ma nonostante ciò i due hanno pensato che un segno sulla pelle dovesse potesse essere addirittura profetico. 

Cecilia ha tatuato una scritta in corsivo sulla parte laterale dell’avambraccio,braccio che recita “Naranjita por siempre en mi corazon“, ovvero “Arancina per sempre nel mio cuore”, una dedica alla sua migliore amica purtroppo scomparsa molto in fretta a causa di un incidente. Questo fa capire quanto la ragazza sia tenera e assolutamente devota ai legami che la rendono e l’hanno resa felice. Proprio non poteva mancare quindi un tatuaggio in comune con il suo adorato fidanzato. “Nacho” e Cechu infatti hanno entrambi una croce. Che cosa significa?

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sugellano il loro amore con questo tatuaggio (Foto Instagram)

Il simbolo della Rodriguez si trova in un posto molto sexy del corpo, ovvero appena dietro al seno. E’ possibile infatti vedere il suo tatuaggio solo quando l’argentina è in costume oppure indossa abiti succinti. Moser invece ha tatuato la croce sul petto in alto a destra. Si tratta di una croce latina formata da due segmenti di diversa misura che dovrebbe essere attribuita al crocifisso della tradizione cristiana.

Anche se Cecilia non ha mai rivelato il significato di questo simbolo, l’unica cosa certa è che anche il suo fidanzato ne ha uno uguale sul petto. Un amore suggellato dalla nascita? Entrambi infatti avevano fatto questo tatuaggio prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dove di fatto si sono poi conosciuti e innamorati. Ci viene da pensare che entrambi abbiano voluto credere che almeno il destino abbia fatto una buona parte nel farli incontrare.

Impostazioni privacy