Colpo di testa per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano prima del matrimonio. Ribelli fino all’estremo

Una scelta, quella di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, che ha diviso il web. Voi cosa ne pensate?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ormai sono pronti per fare il grande passo, ma prima hanno deciso di compiere un gesto estremo e sicuramente controverso per molti, scegliendo di imprimere sulla loro pelle il simbolo del loro amore.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano copertina
Instagram photo

Si sa, i tatuaggi possono rappresentare un legame indissolubile e quindi, non appena i due piccioncini sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, hanno colto la palla al balzo. Ma quale disegno avranno mai scelto? Una cosa è certa, i loro fan sono subito andati in visibilio. Scopriamo insieme i dettagli.

Il simbolo del loro amore

Ormai Sophie e Alessandro sono inseparabili e questo ultimo gesto ne è stato l’esatta dimostrazione. Non ci hanno pensato due volte quando la coppia ha scelto di imprimere il proprio amore sul loro corpo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tatuaggio
Instagram photo

I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello, quando lo scorso anno hanno partecipato alla sesta edizione VIP. Hanno fatto parte di un cast a dir poco scoppiettante ma che è riuscito sempre ad intrattenere i telespettatori, tra risate, discussioni e sorprese. Nel corso dei mesi si sono susseguiti moltissimi concorrenti, tra atleti, showgirls e attori. Un’edizione inoltre che è passata alla storia del GF Vip, per essere la più lunga di sempre  e, insieme all’edizione 11 Nip, la più lunga dell’intero franchise. Chissà se il cast di quest’anno riuscirà a superare questo record?

Tra i concorrenti ricordiamo: Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Jo Squillo, Davde Silvestri, Nicola Pisu, Clarissa Selassiè, Patrizia Pellegrino, Maria Monsè, Alex Belli, Francesca Cipriani, Aldo Montano, Biagio D’Anelli, Eva Grimaldi, Carmen Russo, Giacomo Urtis e Valeria Marini, Manuel Bortuzzo, Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi, Gianluca Costantino, Kabir Bedi, Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo, Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Lulù Selassié e Barù.

Tra baci e abbracci, i due vipponi hanno deciso di festeggiare la loro unione con un tatuaggio decisamente inusuale, che ha subito scatenato il web e scioccato i fan. Più innamorati che mai i due si sono rivolti all’artista Rosco per questo disegno particolare. Infatti hanno deciso di imprimere la parola “Rebel” in una zona del corpo alquanto insolita: l’interno della bocca. Per l’esattezza hanno scelto la parte interna del labbro inferiore, dando un segnale del loro amore eterno. A questo punto non ci resta che aspettare le loro nozze in modo che i due possano sancire ufficialmente il loro amore.

Impostazioni privacy