Sono davvero loro i Reali del Web? Ci credono molto..👑

La coppia di Uomini & Donne ha deciso di compiere il grande passo. No, non stiamo parlando delle nozze, ma di ben altro.

Li abbiamo conosciuti nel noto programma di Canale 5 e da allora ce ne siamo innamorati follemente. La coppia ancora oggi è più legata che mai, tanto da aver deciso di fare il grande passo. Ovviamente non si tratta di un imminente matrimonio, anche se secondo alcune indiscrezioni i due dovrebbero convolare a nozze a breve.

reali del web
Canva photo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno deciso di farsi un tatuaggio. Ebbene sì, la voglia di sancire la loro unione è andata ben oltre le parole. Perciò i due ex allievi di Uomini & Donne non hanno resistito, scegliendo di imprimersi per sempre la loro pelle.

Un tatuaggio reale

Non c’è nulla da fare, quando l’amore è travolgente si è disposti a fare di tutto, perfino un tatuaggio di coppia! Ed è proprio quello che hanno fatto Andrea e Natalia. Nonostante sia passato del tempo dall’ultima volta che li abbiamo visti nello studio di Cinecittà, alcune settimane dopo la fine del programma i due hanno deciso di imprimersi la proprio pelle.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Instagram photo

Non succede spesso che le coppie nate sotto i riflettori proseguano anche fuori, ma questa coppia a quanto pare ha superato ogni aspettativa. Nessuna crisi tra di loro, al contrario di alcune voci. La loro complicità è nata fin da subito, appena si sono incontrati per la prima volta durante il programma. Secondo quanto dichiarato dagli stessi, la scintilla sarebbe scoccata immediatamente. Dall’incontro con le famiglie, ai viaggi insieme, tutto ha fatto presagire ad un bel finale, che ancora oggi continua.

Come scordarsi il primo bacio in esterna e i teneri abbracci che ci hanno fatto innamorare sempre più di loro. E anche dopo tre anni dalla fine di Uomini & Donne la loro storia prosegue a gonfie e vele. I due sembrerebbero addirittura essere sempre più vicini all’altare. Nel frattempo però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno fatto un altro grande passo, con un bel tatuaggio di coppia.

Una decisione che i due hanno subito condiviso sui propri social, includendo una foto dello stesso tattoo: una corona da re per lui e una da regina per lei. Una coppia dunque alquanto royal. Chissà cosa gli riserverà il futuro? Dobbiamo aspettarci anche un matrimonio alla portata di quelli reali?

Impostazioni privacy