Sai che cosa succede se ti fai un tatuaggio in un giorno no? Non crederai ai tuoi occhi

Un tatuaggio può avere anche l’importante funzione di migliorare la nostra autostima. Sì perché spesso anche un piccolo difetto o imperfezione può mandarci in crisi. Ma noi ti mostriamo come si può utilizzare un’imperfezione e renderla unica e attrattiva. Sapevi che se hai delle macchie o quelle che vengono chiamate voglie possono essere la base per un tatuaggio super cool? Ti mostriamo qualche esempio da cui prendere spunto.

Dietro la decisione di tatuarsi sembra risiedere in una ricerca d’identità e il bisogno di rappresentare la nostra essenza. Capita in alcune circostanze di far fatica ad accettarci. Anche una piccola voglia può mandarci in crisi. Ci sono persone però che hanno deciso di renderle ancora più straordinarie, trasformandole con dei tatuaggi molto particolari.

Si può fare un tatuaggio sopra una voglia?

Le voglie sono anomalie della pelle presenti fin dalla nascita e possono apparire in una gamma di colori che va dal rosso al marrone. non sono dolorose e hanno una consistenza come quella della pelle. tutto questo ci lascerebbe pensare che non ci siano problemi con l’inchiostratura tuttavia i medici non sono d’accordo su questo punto, e avvertono che potrebbe essere pericoloso. Quindi fate sempre molta attenzione. E’ bene partire dalla macchia in questione come base per costruire la vostra opera d’arte ma sarebbe meglio non imprimere inchiostro sopra di essa.

Come posso rendermi unica?

Già il fatto di avere una voglia sulla pelle ti rende unica. E questo per noi è un punto a favore. Ma se vuoi che il tuo corpo sia anche un’opera d’arte con un favoloso tatuaggio ti mostriamo alcuni esempi che vorrai subito copiare.

Un modo carino per trasformare la tua voglia

Qui la voglia sul piede è diventato un perfetto biscottino che sta per essere ingurgitato dal Cookie Monster.

Questa voglia a macchie rosse è diventato parte di una creazione grottesca. Sembra quasi un’opera di Banksy ma più horror. Per chi ha un forte senso artistico e dell’umorismo.

Frame video youtube

Con un po’ d’immaginazione la tua macchia può essere qualsiasi cosa. Averte presente il test di Rorschach? E’ un po’ così che deve aver fatto questa ragazza con il suo tatuaggio. Veramente originale.

Foto by pagina pinterest cheezburger

Siamo sicuri che con un po’ di sana ironia e di fantasia si possano raggiungere dei risultati veramente originale. E secondo noi e anche il giusto modo per convivere con noi stessi e il nostro corpo.

Impostazioni privacy