Cristina Scuccia e la decisione trasgressiva che ha sconvolto il pubblico

La ex vincitrice di The Voice ha deciso di voltare pagina ma è andata ben oltre dal togliersi la tonaca che l’ha da sempre contraddistinta.

Lunedì 17 è andata in onda la prima puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, attesa ormai da mesi per diverse ragioni. Una fra tutte, il ritorno in televisione di Ilary Blasi ancora una volta al timone del programma. Infatti si tratta della sua prima apparizione televisiva da quando ha annunciato la separazione da Francesco Totti, con il quale è rimasta per quasi 20 anni.

Cristina Scuccia gesto
Cristina Scuccia gesto – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Un vero e proprio shock per i fan, considerato il fatto che erano considerati una de fra le coppie più solide dello star system e invece anche loro non sono riusciti a superare la profonda crisi coniugale. Secondo alcune indiscrezioni, quest’ultima sarebbe nata dal tradimento dell’ex capitano della Roma con l’attuale compagna, Noemi Bocchi, anche se si è diffusa un’altra voce secondo la quale sarebbe stata la Blasi la prima tra i due ad avere un flirt extraconiugale.

Quindi il pubblico in forte trepidazione nel vedere la conduttrice finalmente in tv dopo mesi di assenza, visto che la finale della scorsa edizione è stata trasmessa lo scorso giugno ed è stata vinta dall’attore romano Nicolas Vaporidis. Quest’anno il cast sembra super scoppiettante e molto variegato.

Infatti trai naufraghi troviamo dei volti noti dell’isola come quello di Alessandro Cecchi Paone. Per lui infatti si tratta della sua terza partecipazione al reality, anche se a differenza delle passate edizioni, stavolta compete in coppia con il suo compagno Simone. Tra i concorrenti c’è anche Cristina Scuccia, che con gran sorpresa, tra tutti i reality presenti sul piccolo schermo, ha deciso di partecipare proprio a L’Isola dei Famosi.

Il gesto della ex suora

Alla nuova edizione dell’isola c’è anche Cristina Scuccia che si è unita al resto dei naufraghi per vivere una nuova esperienza e come lei stessa ha dichiarato, per aprire un nuovo capitolo della sua vita. La ex suora è salita alla ribalta nel 2014, quando ha partecipato alla seconda edizione di The Voice. Da sempre appassionata alla musica, questa era la sua occasione per farsi conoscere e dimostrare al pubblico il suo talento.

Cristina Scuccia piercing
Cristina Scuccia piercing – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Una scelta che l’ha pienamente ripagata visto si è aggiudicata la vittoria. Da li la sua carriera è decollata a tal punto che ha rinunciato ai voti per dedicarsi completamente al mondo musicale. Una decisione che ha sollevato diverse polemiche, con alcune persone che l’hanno criticata di voler diventare famosa, altri invece hanno dichiarato che il suo obiettivo  quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Insomma, le critiche non si sono risparmiate, ma ci sono state molte persone che l’hanno pienamente appoggiata.

E ora si ritrova in Honduras dovrà dovrà affrontare molte paure. Lei stessa nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere molto timorosa ma spera che questa esperienza le possa essere utile per superare le sue paure più grandi. Inoltre si tratta di una nuova avventura e di una sfida con sé stessa, la stessa che determinerà ufficialmente la fine della sua vita da suora e l’inizio di un nuovo capitolo come cantante.

Proprio per festeggiare ulteriormente questa sua trasformazione, sia religiosa che visiva, visto che si è disfatta della tonaca, ha deciso di fare qualcosa che fino a poco tempo fa non le era permesso, ovvero farsi un piercing. Durante la tramissione di Verissimo, dove Cristina è stata ospite alcune settimane fa, prima di partire per l’Honduras, la trentaquattrenne si è presentata in studio con un piercing, proprio a dimostrazione della sua nuova vita laica.

Impostazioni privacy