Il cuore di Aurora Ramazzotti è diviso in tanti pezzi🫀. Cerca di rimetterli insieme così.

La conduttrice è di nuovo sotto i riflettori ma stavolta per una buona ragione. Scopriamo insieme i dettagli.

Un grande e memorabile momento per la conduttrice milanese, che qualche settimana fa ha annunciato di aspettare il suo primo figlio con il compagno Gioffredo Cerza. Il parto dovrebbe avvenire nel mese di marzo, quindi Aurora ha ancora un po’ di tempo prima di prepararsi al grande giorno.

Aurora Ramazzotti copertina
Aurora Ramazzotti – TatuaggiStyle.it

La ventiseienne ha sempre sognato di essere una giovane mamma, come lo è stata Michelle, che l’ha avuto all’etĂ  di 20 anni. Tra le due ormai si è instaurato un bellissimo rapporto, lo stesso che la giovane spera di avere anche con il suo bimbo.

Il cuore di Aurora

La conduttrice però non partirà da zero con il suo primogenito. Infatti vanta già una certa esperienza con i bambini piccoli. Michelle ha accolto due bambine dopo di lei, Sole di 9 anni e Celeste di 7, nate dalla relazione con il suo ex marito, Tomaso Trussardi. Una storia che negli ultimi tempi è finita sulle prime pagine di tutti giornali visto che erano considerate una delle coppie più note e amate dello star system.

Aurora Ramazzotti tatuaggio
Aurora Ramazzotti tatuaggio – @therealauroragram – TatuaggiStyle.it

Aurora può vantare anche altri due fratellini avuti dal padre Eros insieme alla sua ex moglie, Marika Pellegrinelli. La coppia condivide una figlia, Raffaella Maria, di 11 anni, e un figlio, Gabrio Tullio, di 7. Insomma alla giovane Ramazzotti non manca di certo l’esperienza in fatto di bambini e baysitting. Un’esperienza che le servirĂ  senza dubbio tra qualche mese.

Vista la gravidanza, la sua carriera ha avuto una battuta d’arresto, ma non abbiamo dubbi che tra qualche mese la conduttrice riprenderĂ  la sua routine televisiva. Nel frattempo si gode le sue giornate di relax in compagnia del suo fidanzato. Non mancano infatti alcuni episodi della loro giornata che la figlia di Michelle è solita condividere online, dove conta 2,4 milioni di followers.

Proprio sul suo profilo in passato ha condiviso alcuni dei suoi momenti più memorabili, sia a livello professionale che privato, alcuni dei quali molto apprezzati dai fan. Tra questi uno dei suoi ultimi tatuaggi, realizzato sulla sua schiena. Si tratta di un cuore anatomico avvolto da fiori. Ma qual è il suo significato e soprattutto a chi rivolto?

Come ha spiegato lei stessa sul suo profilo, il disegno è dedicato alla sua famiglia, ai genitori, agli amici, e ai suoi fratellini, ringraziandoli di esserle stata sempre accanto. Conoscendo Aurora, probabilmente dopo il parto, dedicherà un tatuaggio anche al nascituro. Ma quale tattoo sceglierà in onore del piccolino? Una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy