Damiano e la sua ennesima passione. La scopriamo attraverso i suoi nuovi tattoo

Il lead singer dei Maneskin non ha resistito e aggiunto alla sua collezione un tatuaggio sensazionale. Scopriamolo insieme.

Damiano ormai è inarrestabile. Con la sua band non fa altro che riscuotere un successo dietro l’altro grazie alle sue hit super accattivanti e rockettare. Un mix che ha catturato l’attenzioen di moltissimi fan. Non è un caso infatti che i Maneskin siano considerati la band del momento. Una grane soddisfazione per i 4 ragazzi romani che hanno cominciato a suonare meno di 10 anni fa per le strade di Roma.

Damiano David nuovo tattoo
Damiano David nuovo tattoo – TatuaggiStyle.it – foto @ykaaar

La scelta di presentarsi a X Factor ha permesso loro di farsi conoscere a livello nazionale e in effetti la loro decisione è stata ben ripagata visto che nella edizione in cui hanno partecipato si sono piazzati secondi. Ma è stata la vittori al Festival di Sanremo a dare il lancio internazionale ai Maneskin visto che questa esperienza gli ha permesso di partecipare all’Eurovision Song Contest, dal quale anche qui ne sono usciti vittoriosi.

Tutto ciò non ha fatto latro che accresce la loro popolarità e grazie all’infuenza dei social le lo canzoni sono arrivate anche oltreoceano, dove in questi mesi stanno riscuotendo un successo pazzesco, complice il loto primo vero tour mondiale, Loud Kids Tour, partito proprio dagli Stati Uniti d’America e che ora li vede impegnati in Europa. Però come tutti anche Damiano, Victoria, Thomas e Ethan avevano bisogno di un po’ di riposo, perciò hanno approfittato dei pochi giorni liberi per concedersi un po’ di relax nella loro città natale, che li ha visti crescere e diventare delle vere rock star.

Il nuovo tattoo di Damiano

Il successo dei Maneskin è innegabile. Nel giro di due anni la vita dei 4 musicisti è stata sconvolta. Tra festival, concerti ed eventi vari si sono esibiti in giro per il mondo riuscendo a conquistare una consistente fandom internazionale che non vede l’ora di vederli nuovamente suonare dal vivo.

Damiano tattoo manga
Damiano tattoo manga – TatuaggiStyle.it – foto @frontmandamiano

Nessuno può inoltre negare la loro fantastica presenza sul palcoscenico, grazie anche al lead singer, Damiano, che con la sua grinta e la sua energia riesce costantemente ad intrattenere il pubblico. proprio per questo motivo anche lui ogni tanto ha bisogno di riposare per ricaricare le batterie visto che ancora la band ha in programma molti concerti nelle prossime settimane, che addirittura li farà approdare in Australia.

In questi giorni quindi Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno avuto modo di riposare un po’ e passare del temp con i propri familiari e gli amici. Il giovane cantate però non si è accontentato e ne ha approfittato per ampliare la sua body art. Proprio così. Poche ore si è recato nello studio del suo tatuatore di fiducia, Gabriel Anakin, scegliendo di imprimere sul suo bicipite destro un nuovo disegno permanente ispirato ai manga giapponesi. Infatti quest’utlimo raffigura Eren Jaeger appartenente al manga L’attacco dei giganti. Nel tattoo viene raffigurato in due forme, quella umana e quella gigante.

Impostazioni privacy